Carlotta Dell’Isola si sposa con Nello: chi (non) è invitato del GF Vip

Ricordi Carlotta Dell’Isola? Prima protagonista a Temptation Island, poi entrata nella Casa del GF Vip: oggi si sposa con il fidanzato Nello.

Scopriamo chi sono gli invitati dal reality a cui ha partecipato. Proprio nel cortile della Casa più spiata d’Italia era arrivata la proposta di matrimonio di Nello con una sorpresa piena di palloncini e fiori.

Carlotta Dell'Isola
Carlotta Dell’Isola

Vi ricordate di Carlotta Dell’Isola e il suo fidanzato Nello? Abbiamo conosciuto questa coppia a Temptation Island un paio di estati fa. Una relazione che sembrava sul punto di crollare per certi comportamenti di Nello che facevano infuriare Carlotta, ma che alla fine è tornata sul binario giusto. Il programma li ha aiutati a capire e a capirsi. Pochi mesi dopo quell’avventura la Dell’Isola è entrata a far parte del GF Vip 5 (l’edizione vinta da Tommaso Zorzi).

All’interno della Casa, arrivata in corsa, prometteva scintille per il suo carattere vulcanico e che non le manda a dire. Al Grande Fratello Vip, invece, il pubblico ha trovato una Carlotta che forse non si aspettava. Dolce, mai votata alla guerra ma sempre estremamente sincera. Nel reality ha instaurato rapporti veri, amicizie coltivate anche al di fuori. In particolare con alcune donne forti di quell’edizione del GF Vip: Dayane Mello, Samantha de Grenet e Sonia Lorenzini su tutte. Ma al matrimonio non saranno le uniche invitate dal mondo della tv.

Carlotta Dell’Isola e Nello sposi: chi è invitato

Carlotta Dell'Isola
Nello fa la proposta di matrimonio a Carlotta

Carlotta e Nello si sposano. Il grande giorno sta per arrivare! La proposta arrivò proprio al GF Vip, dove Carlotta spesso raccontava che il suo fidanzato non le aveva mai fatto una sorpresa e sognava la proposta di matrimonio in grande stile. Quando Nello era in passerella, l’annuncio di aver preso casa insieme. A poche settimane dalle nozze, Carlotta ha fatto il punto in un’intervista a Uomini e Donne Magazine. Il vero matrimonio si svolgerà nella piccola chiesa con il prete che li ha visti crescere fin da ragazzini. Soltanto la coppia e i testimoni.

Poi la cerimonia al Castello di Bracciano, un luogo maledetto per i matrimoni dei Vip. “Meno male che non sono Vip” ci scherza su Carlotta. Per il suo matrimonio ha invitato soltanto la famiglia e le persone più care perché non vuole che diventi un evento. “Non mi interessa invitare personaggi per poter dire che erano presenti alle mie nozze” spiega.

Allora chi ci sarà? Dal GF Vip arriveranno soltanto Alfonso Signorini, Samantha de Grenet, Maria Teresa Ruta, Giacomo Urtis, Sonia Lorenzini e Dayane Mello. Tutti gli altri non ci saranno, a partire da Giulia Salemi, Rosalinda, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. E c’è di più: Sonia e Dayane saranno le sue damigelle insieme alle amiche storiche. Pochi altri saranno presenti, Maria De Filippi è invitata.

Impostazioni privacy