Un Posto al Sole, anticipazioni 18 aprile: l’intervento di Marina

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 18 aprile: Marina decide di intervenire nella questione tra Chiara e Roberto Ferri. Cosa succederà e, soprattutto, chi la spunterà?

Bianca ha trovato il coraggio di dire addio alle logiche della web challenge. Con un atto di grande determinazione ha deciso di rinunciare alla sfida che le avevano affidato. Rubare il telefono di Viola, la sua nuova professoressa, le ha reso davvero complesso andare avanti. In un sogno, la trasposizione della storia di Pinocchio le ha aperto gli occhi e ha deciso, anche grazie a Jimmy, di smettere di ragionare con le logiche della web challenge. Un momento di bellissima riconciliazione anche con i suoi genitori. Bianca, infatti, ha potuto salutare anche di nuovo sua mamma Angela che è tornata a Napoli per le vacanze di Pasqua.

anticipazioni Un Posto al Sole
Marina titubante (via screenshot)

Marina e Fabrizio, nonostante la bella sorpresa dell’uomo, sono giunti alla resa dei conti. Il rapporto tra i due si è deteriorato nel corso del tempo e le attenzioni di Rosato non stanno servendo a cambiare qualcosa nell’ottica della Giordano. Per questo motivo, tra i due è giunto il momento del faccia a faccia per capire cosa succederà nel loro prossimo futuro. Sarà definitivamente addio oppure ci sarà uno spiraglio per ricominciare, nonostante tutto quello che è successo? Infine, Marina giocherà un ruolo fondamentale per Chiara.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 18 aprile

anticipazioni Un Posto al Sole
Chiara e Lara nel momento in cui la ragazza si confida sulla morte del padre (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 18 aprile veniamo a conoscenza del fatto che Viola avrà un momento di intimità con sua madre Ornella. Le due donne rifletteranno sulla necessità di non dare mai per scontato il sentimento del proprio amore. Intanto, il corso di sommelier giunge al termine e per il gran finale andrà in scena, in un’atmosfera da brillante commedia romantica, un brindisi che riserverà alcune sorprese inaspettate.

La tensione fra Chiara e Nunzio, intanto, è ancora a livelli molto alti. Il ragazzo è molto preoccupato per la Petrone e vorrebbe aiutarla ad uscire dal tunnel della droga. Infine, la ragazza, ancora molto scossa per il tradimento subito, proverà a rimediare attraverso la comprensione di Marina. L’imprenditrice e socia di Ferri avrà un confronto dall’esito inatteso con Roberto circa la questione di Chiara.

Impostazioni privacy