Harry e Meghan volano a Londra per incontrare la regina: il motivo

Dopo il Megxit, avvenuto nel 2020, i duchi del Sussex tornano a Londra e incontrano inaspettatamente la regina Elisabetta: il motivo

Harry Mountbatten-Windsor, duca di Sussex meglio conosciuto come Principe Harry, e sua moglie, l’attrice Meghan Markle, dopo due anni, sono tornati insieme a Londra.

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Fonte: Instagram)

La coppia si era allontanata dalla capitale del Regno Unito e dalla Royal Family nel 2020. Nel corso di questi due anni solo il principe è tornato più volte a Londra, per Meghan questa sarebbe la prima volta dal megxit del 2020. In compagnia dei due, però, non ci sono i loro figli, Archie (2 anni) e Lilibet (10 mesi), che sono rimasti in California. In questo viaggio londinese i duchi del Sussex hanno inaspettatamente incontrato, dato il modo in cui si erano lasciati, la Regina Elisabetta e il Principe Carlo. Infatti, l’intervista rilasciata ad Opra Winfrey non dipingeva nel migliore dei modi la Royal Family. Infatti, sembra che quest’ultima li abbia costretti ad abbandonare il titolo di membri anziani della famiglia reale. Ma, allora, perché i due sarebbero tornati a Londra e avrebbero incontrato la Regina?

L’incontro con la Regina

Harry e Meghan
Harry, Meghan, Archie e Lilibet (Fonte: Instagram)

I duchi di Sussex sembra abbiano fatto una tappa a Londra prima di raggiungere l’Olanda, dove sono attesi per gli Invictus Game. Proprio durante il breve soggiorno nella città natale di Harry, i due sono stati visti presso il Castello di Windsor per un incontro, secondo alcune indiscrezioni, con la Regina. Sembra che il riavvicinamento sia legato, principalmente, alle condizioni di salute di Elisabetta II.

La regnante, infatti, sembra avere dei problemi di salute che le hanno impedito di prendere parte agli ultimi eventi. Tanto che non potrà, neppure, presenziare alla funzione religiosa in occasione della Santa Pasqua, che si terrà nella cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor. Altre voci, invece, sostengono che questo tentativo di rappacificazione con la famiglia reale sia legato a una crisi tra Harry e Meghan. il Principe, infatti, pare non sia contento della vita che conduce in California e senta molto la lontananza dalla propria famiglia. Che questo viaggio possa essere il primo passo per un ritorno dei duchi di Sussex a Londra?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy