Arrow non è finito: arriva l’incredibile rivelazione del protagonista. I fan sognano

Arrow non è giunto alla conclusione? La clamorosa rivelazione del protagonista sta facendo letteralmente impazzire i fan

Arrow è una serie tv andata in onda dal 2012 al 2020 e prodotta dal network CW. La serie non è altro che un riadattamento televisivo dei fumetti di Freccia Verde.

Arrow
Stephen Amell in Arrow (Fonte: Instagram)

A vestire, per otto stagioni, i panni di Arrow è stato Stephen Amell. L’attore canadese, durante un’intervista per Den of Geek, ha detto di essere disponibile per interpretare di nuovo freccia verde. L’attore è molto legato al personaggio di Arrow e a tutto il team, tanto che a distanza di due anni ne sente ancora la mancanza. Inoltre, come lui stesso ha affermato, se altre piattaforme dovessero riproporre la serie, magari in un format più maturo o, anche, più cruento “sarei il primo a farmi avanti“. Attualmente l’attore è impegnato nelle riprese della serie TV legata al mondo del Wrestling: Heels, realizzata da Michael Waldron, ovvero lo sceneggiatore di Rick & Morty. Il mondo della lotta sul ring ha da sempre affascinato Stephen Amell tanto da aver preso parte, anche, a un incontro della WWE. Infatti, durante il Summerslam del 23 agosto 2015 in coppia con Neville ha sfidato e battuto i wrestler Stardust e King Barret.

L’universo di Arrow

Arrow
Team di Arrow (Fonte: Instagram)

L’ultima puntata di Arrow, andata in onda il 28 settembre 2020, conclude un’avventura di otto stagioni. Lo sceneggiato narra le vicende legate alla doppia vita di Oliver Queen, di giorno miliardario di notte vigilante mascherato. Il protagonista dopo aver vissuto 5 anni in un’isola deserta, riesce a tornare nella sua città natale Star City, dove di notte veste i panni di un vigilante che con arco e frecce nel tentativo di sgominare la malavita della città.

Questa serie TV trasmessa per la prima volta sul piccolo schermo nel 2012, arrivata in Italia un anno dopo, in breve tempo è diventato il prodotto di punta della CW e ha dato il via a un vero e proprio universo. Negli anni successivi, infatti, lo stesso network CW ha prodotto altre serie legate all’universo DC da The Flash a Batwoman passando per Supergirl e Legend Of Tomorrow.

Impostazioni privacy