Un Posto al Sole, anticipazioni 15 aprile: Chiara con le spalle al muro

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 15 aprile: Chiara ha le spalle al muro dopo il ricatto di Roberto Ferri e Lara. Cosa succederà?

Marina si trova alle prese con un rapporto matrimoniale deteriorato che non le permette di godere di quanto sta facendo per lei Fabrizio. L’uomo, infatti, prova a riconquistarla con sorprese e regali, ma qualcosa sembra essersi rotto definitivamente. Cosa succederà tra moglie e marito adesso?

anticipazioni Un Posto al Sole
Chiara e Lara nel momento in cui la ragazza si confida sulla morte del padre (via screenshot)

Bianca ha sottratto il telefono di Viola, nonostante il sogno in stile Pinocchio che l’ha vista protagonista in compagnia di Franco, la sua nuova professoressa, Jimmy, Raffaele e Renato. Riuscirà ad uscire dalla web challenge o, superando questa prova, dovrà confrontarsi con qualcosa di molto peggio? Intanto, Angela dovrebbe tornare per le vacanze di Pasqua. Lei e Franco capiranno in tempo la situazione prima che degeneri completamente?

Infine, Chiara si è lasciata attrarre nuovamente dalla droga, ma questa volta è caduta nella trappola di Lara. La donna ha registrato la conversazione e l’ha portata a parlare della morte del padre. Adesso la compagna di Roberto Ferri è in possesso di una prova schiacciante.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 15 aprile

anticipazioni Un Posto al Sole
Fabrizio fa un bellissimo regalo a Marina (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 15 aprile veniamo a conoscenza del fatto che Lara e Roberto Ferri hanno fatto di tutto per ricattare Chiara. La ragazza, in balia della droga, ha confessato quanto è successo nell’incidente in cui ha perso la vita suo padre. La Martinelli stava registrando tutto, dopo che la prima volta non aveva ottenuto il risultato perché Chiara si era addormentata. Adesso, però, tutto è andato per il verso giusto e la donna ha potuto ricattarla insieme a Roberto Ferri. In questa situazione, la Petrone si trova costretta con le spalle al muro e di fronte ad una difficile decisione.

Intanto, Micaela torna da Berlino con delle intenzioni ben precise. In vista delle feste di Pasqua, la ragazza farà a Niko una richiesta particolare che riguarda suo figlio Jimmy. Allo stesso tempo, in prossimità dei giorni di festa, Marina e Fabrizio si troveranno a un bivio decisivo del loro rapporto matrimoniale. Cosa succederà? Riusciranno a trovare un nuovo equilibrio oppure la coppia dovrà inevitabilmente arrivare ad una scelta di separazione?

Impostazioni privacy