Mario Balotelli si sposa? Scopriamo chi è la fortunata

Mario Balotelli sta per sposarsi. L’attaccante sembra ormai pronto a convolare a nozze con la sua nuova fidanzata. Scopriamo di chi si tratta

Mario Balotelli giocatore della nazionale e delle due squadre di Milano, ancor più famoso per le sue numerose frequentazioni, sembra intenzionato a sposarsi. Che sia stato spinto a questa scelta dalla grande passo fatto, anche, dal fratello Enock che ha chiesto la mano della sua Giorgia Migliorati.

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Fonte: Instagram)

Da mesi ormai, l’ex attaccante della nazionale si frequenta con una donna misteriosa. Al contrario di quanto accaduto in passato la relazione con questa nuova ragazza sembra essere più riservata, sono poche, infatti, le immagini che li ritraggono insieme sui social. Mario Balotelli, che attualmente milita nell’Adana Demirsposr squadra del campionato turco, è sempre stato al centro del gossip per le sue numerose storie e i vari flirt.

La sua relazione più nota è stata quella con la modella e showgirl Raffaella Fico, con la quale ha avuto una figlia, Pia. Successivamente, sembra esserci stato un leggero flirt tra il giocatore e, la modella e concorrente del Gf Vip 5, Dayane Mello. Più recente, invece, è la storia con Clelia, della quale non si hanno molte notizie e non è noto il cognome. Proprio dalla relazione con questa ragazza è nato il secondogenito dell’attaccante, Lion Balotelli. Negli ultimi mesi nonostante vivesse in Turchia, è tornato molto spesso in Italia. Proprio in uno di questi viaggi di ritorno nel Belpaese deve aver conosciuto la sua nuova fidanzata.

Chi è la nuova fiamma di SuperMario

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Fonte: Instagram)

La donna misteriosa che da tempo affianca Mario Balotelli si chiama Francesca Monti. Una ragazza che frequenta da mesi e che non fa parte del mondo dello spettacolo. La loro relazione sembra molto riservata, infatti, sono poche e rare le foto che li ritraggono insieme sui propri social. Ci sono solo alcuni riferimenti un post in cui si abbracciano e il biglietto lasciato dalla ragazza al giocatore, che prontamente lo ha immortalato con una stories: “Buongiorno amore […] chiamami quando ti svegli. Ti amo”. Ma l’indizio fondamentale che ha suscitato i rumors su una presunta proposta di matrimonio è la foto nella quale al dito della ragazza appare un prezioso anello. Si pensa, proprio, possa essere il simbolo di una promessa matrimoniale. Questa volta sembra proprio che SuperMario abbia messo la testa apposto e sia pronto per il matrimonio con la sua Francesca.

Impostazioni privacy