Epic Games regala due giochi! L’occasione scade tra pochissimo

Epic Games Store fa un’offerta imperdibile! Due giochi regalati per gli utenti, ma l’occasione scade tra pochissimo! Tutto quello che devi sapere e di quali titoli si tratta.

Un periodo particolarmente florido per l’azienda americana che, dopo il boom di Fortnite, ha conquistato il mercato dei videogiochi conquistando la fiducia degli utenti. Nelle ultime settimane, inoltre, non si parla d’altro che dell’Unreal Engine 5. Non sai di cosa si tratta? Semplicissimo, il nuovo motore per lo sviluppo dei videogiochi ideato da Epic Games e che permetterà agli studi del settore di ricreare un’esperienza di gioco assurda.

epic games store
Il logo di Epic Games Store (via social)

Prima di quel momento, però, si passa per i giochi già online e utilizzabili. Gli utenti che già hanno familiarità con Epic lo sapranno, ma per tutti gli altri è necessario specificare.“L’Epic Games Store ti offre un gioco gratuito ogni settimana. Torna spesso a trovarci per vedere le offerte esclusive”, si legge sul sito ufficiale di Epic Games Store.

Insomma, un qualcosa di usuale. Stavolta, però, l’offerta raddoppia e i giochi gratis sono addirittura due. Nella seconda parte dell’articolo scopriamo insieme di quali titoli si tratta.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I due giochi che Epic Games regala!

epic games
Il logo di Epic Games in bianco e nero (via social)

Come abbiamo anticipato in precedenza, i giochi che Epic Games regala questa settimana sono addirittura due. Specifichiamo che, ovviamente, l’offerta è a tempo e non durerà ancora per molto. Si tratta di una promozione iniziata lo scorso 7 aprile e finirà il prossimo 14 aprile.

Il primo gioco che si trova nello store di Epic Games è Rogue Legacy. Non sai cos’è? Nella descrizione del gioco, Epic fa sapere che si tratta di un “roguelite genealogico dove tutti possono essere degli eroi”. La particolarità di questo titolo è che ad ogni morte, un tuo figlio o una tua figlia ti succederà. Fin qui nulla di speciale, se non fosse che ad ogni rinascita si avranno qualità uniche. “Tua figlia potrebbe essere daltonica e tuo figlio magari un nano con le vertigini”, si legge. Come specificato in precedenza, il gioco resterà gratuito sullo store di Epic Games a fino al prossimo 14 aprile.

Il secondo videogioco si chiama The Vanishing of Ethan Carter. Anche in questo caso, per spiegarti di cosa si tratta facciamo parlare la descrizione del titolo. In prima persona, “ricco di mistero incentrato sull’esplorazione e la scoperta”. Il giocatore vestirà i panni di “un detective del paranormale, Paul Prospero” e dovrà ricostruire la verità “che si cela dietro la scomparsa di Ethan e il destino della sua famiglia”.

Impostazioni privacy