Paola Perego, tremendo annuncio: costretta ad abbandonare tutto

Paola Perego ha annunciato con un post su Instagram che dovrà abbandonare tutto: le parole

Paola Perego, domenica 10 aprile 2022, non potrà condurre #Citofonare Rai2, la trasmissione che va in onda su Rai Due e su Rai Radio Due a partire dalle 11.15. Accanto a lei, a presentare c’è anche la bravissima Simona Ventura.

paola perego
paola perego (screenshot)

Citofonare Rai 2 ha lo scopo di raccontare la tipica domenica italiana: le conduttrici insieme agli ospiti ci allietano mostrandoci i luoghi più belli d’Italia. Tutto avviene con il patrocinio del Fondo Ambiente Italiano, ogni settimana vengono mostrati musei ma anche mercati che nel fine settimana animano le città. Moltissimo spazio è dedicato anche agli spettacoli teatrali e cinematografici previsti nel weekend e ai giochi telefonici.

Fanno parte del cast fisso del programma: Massimo Cannoletta, Isoladellerose, Alessandro Magagnini, Elena Ballerini, Gianluca Timpone, Fiordaliso, Alessandra Rametta.

A comunicare che oggi non sarà in studio ha provveduto proprio la diretta interessata, che attraverso un post pubblicato sui suoi profili social, ci ha informati di aver contratto il Covid e che quindi non potrà essere presente oggi. negli studi televisivi Fabrizio Frizzi. La Perego ha però tranquillizzato i suoi fan chiarendo di stare bene e di non avere sintomi forti in merito all’infezione virale. Dunque oggi il programma sarà presentato soltanto da Simona Ventura, in attesa che la sua collega si negativizzi.

Citofonare Rai 2, i fan vicini a Paola Perego

Paola Perego
Paola Perego (Fonte: Instagram)

In tantissimi i fan hanno voluto esprimere il loro affetto e vicinanza  alla conduttrice, augurandole di guarire velocemente. Citofonare Rai2 non sta ottenendo grandissimi ascolti, tutti le puntate si sono sempre assestare tra il 3% e il 4% di share. Non è mai stato superata la soglia del 5%. Certamente c’è anche da ragionare anche tenendo da conto la poderosa crisi che ha investito Rai Due negli ultimi anni. Attualmente Simona Ventura sta conducendo anche un altro programma su Canale Cinque intitolato Ultima Fermata.

Si tratta di un reality show che riprende il format Temptation Island da cui è stato ereditato. La trasmissione tenta di aiutare coppie in crisi a darsi un’ultima opportunità anche con l’aiuto di persone esperte come psicoterapeuti che cercheranno a ricucire quei rapporti ormai su un punto di rottura a causa di problemi di diverso genere. Alla fine del percorso, le coppie potranno scegliere se continuare la loro relazione o se abbandonare il programma, ponendo fine alla propria relazione. Tuttavia neppure Ultima Fermata è riuscita a conquistare il pubblico arrivando alla terza puntata con ascolti flop. Tra i programmi più visti, invece, compare, sempre, Chi l’ha visto?

Impostazioni privacy