Sangiovanni taglia i capelli, ma c’è un preciso motivo: la rivelazione

In queste ultime ore, Sangiovanni è apparso sui social con un nuovo look: il motivo per cui ha deciso di tagliare i capelli

In queste ultimo ore, in tantissimi avranno notato il nuovo taglio di capelli di Sangiovanni. Il cantante, infatti, è apparso sui social completamente rasato, sono molti i fan che non hanno gradito la sua scelta di dire addio alla sua lunga chioma bionda.

Sangiovanni
Sangiovanni (Fonte: Il Tempo)

Il cantautore ha raggiunto un successo straordinario con il singolo Malibu, diventato in poco tempo il brano più ascoltato su Spotify Italia nel 2021. Inoltre, quest’anno ha partecipato anche al Festival di Sanremo esibendosi con il testo Farfalle. L’ex allievo di Amici, sabato 9 aprile, tornerà proprio come ospite nel talent show condotta da Maria De Filippi.
In questi giorni, infatti, è uscito il suo nuovo album, dal titolo Cadere Volare. Intanto la relazione con Giulia Stabile sembra proseguire a gonfie vele. Il loro amore è nato proprio tra i banchi di Amici. Tuttavia, qualche tempo fa circolavano delle voci su una loro presunta rottura, cosa che poi è stata ampiamente smentita. I due, infatti, per festeggiare il loro primo anniversario hanno raggiunto i parenti materni di lei Spagna per farli conoscere al cantante. La coppia, dunque, anche sui social appare più innamorata che mai.

Sangiovanni rivela perché ha deciso di tagliare i capelli

Sangiovanni
Il nuovo look di Sangiovanni (Fonte: Instagram)

In una intervista recente, rilasciata ai microfoni di Billboard, Sangiovanni ha rivelato il motivo per il quale ha deciso di tagliare i suoi lunghi riccioli biondi. Alla domande se lo avesse fatto per dare un messaggio al mondo, il cantante ha risposto così: “Sentivo il bisogno di un cambiamento perché temevo di sembrare poco curato e alla deriva. Non amavo più i miei capelli, erano diventati troppo pesanti. E poi avere i capelli così oggi è totalmente nel mood della musica che sto per lanciare”.

Poi Sangiovanni ironicamente ha aggiunto: “Ora assomiglio a Rudy Zerbi!”. Effettivamente il paragone con Rudy Zerbi non è per nulla un caso. Era stato proprio il professore di Amici, nei giorni scorsi, a commentare il nuovo taglio del cantante. Nel dettaglio, aveva commentato una foto su Instagram in cui il cantante si mostrava con il nuovo look. “Bravo ti sei tagliato i capelli come me!”, queste le sue parole. Possiamo, dunque, notare che il rapporto tra Sangiovanni e il suo ex professore non è affatto cambiato. I due, infatti, non hanno mai smesso di frequentarsi e a sentirsi, soprattutto perché la fidanzata Giulia Stabile continua a lavorare all’interno del talent show in cui ha iniziato la sua carriera da cantante.

Impostazioni privacy