“Mai state amiche”: Soleil distrutta da una donna che conosce bene

Soleil non avrebbe mai immaginato di ascoltare parole simili da una donna dello spettacolo molto quotata in Italia e che lei conosce bene.

“Non siamo mai state amiche” sono le poche parole che bastano a descrivere il rapporto che c’era tra loro. Il legame non è rimasto perché non c’è mai stata alcuna amicizia. Chi è che l’ha detto, mentre la Sorge ex concorrente del GF Vip fa da opinionista a La Pupa e il Secchione Show.

Soleil
Soleil Sorge

Il trascorso al Grande Fratello Vip l’ha vista a suo modo trionfare. Non ha vinto il reality di Canale 5, certo, ma per mesi non si è fatto altro che parlare di lei. E ancora oggi riesce ad attirare grandi attenzioni. Soleil è stata scelta da Barbara d’Urso per fare da opinionista dello show de La Pupa e il Secchione su Italia 1.

In prima serata ha ritrovato prima la principessa Lulù Selassié pupa per una sera, nel ruolo di ospite speciale. Nel corso dell’ultima puntata c’è stato anche Alex Belli, con cui nella Casa del GF ha instaurato un rapporto che è andato oltre la semplice amicizia. Un sentimento d’amore nato, poi frenato. Una “chimica artistica” che ha fatto discutere per mesi, soprattutto dopo l’ingresso della moglie di Belli. Il triangolo Soleil – Alex – Delia è stato l’evento più grosso di questa edizione.

Cecilia Rodriguez distrugge Soleil a Casa Chi

Soleil
Belen e Cecilia Rodriguez entrano nello studio di Verissimo (Foto: Mediaset Play)

Soleil è felicemente fidanzata con un uomo misterioso, ma in passato ha avuto relazioni ben calate nel mondo dello spettacolo. Luca Onestini e Jeremias Rodriguez su tutti. Esatto, proprio il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. Il ragazzo attualmente si trova in Honduras, sull’Isola dei Famosi insieme al padre Gustavo. Non è la prima volta per lui nel reality. E Soleil sta seguendo il suo ex nel programma di Canale 5?

Dopo la fine di quella relazione quali sono i rapporti tra Soleil e le sorelle Rodriguez? A questa domanda ha risposto Cecilia, nel corso di un’intervista a Casa Chi. L’argentina non si è risparmiata, dimostrando un certo disinteresse per la questione: “È stata mia cognata, ci siamo viste, ma non abbiamo mai avuto un rapporto di amicizia. Non siamo rimaste amiche, non lo siamo mai state. Cecilia spiega che lei e Soleil andavano d’accordo, ma non hanno mai coltivato un rapporto personale.

Quando si sono lasciati ero contenta sentenzia Chechu, che evidentemente non la riteneva la persona giusta per suo fratello Jeremias. Oggi il fratello delle due Rodriguez è fidanzato con Deborah ed è molto innamorato. Non c’è puntata dell’Isola in cui non ribadisce il suo amore per lei: Jeremias ha raccontato che da quando ha conosciuto Deborah si sente davvero amato. La sua fidanzata lo fa sentire giusto così com’è, senza il bisogno di cambiare alcunché.

Impostazioni privacy