Belen e De Martino si lasciano di nuovo: lei lo annuncia così

Ieri durante la puntata de Le Iene Belen ha rivelato delle dichiarazioni scottanti su De Martino: le parole incredibili 

Belen Rodriguez ieri durante la puntata de Le Iene ha confermato ulteriormente il ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

Stefano De Martino Belen Rodriguez
La coppia in una vecchia foto sul red carpet (Via

Tale gossip, infatti, circolava già da diverso tempo. Nelle ultime settimane la showgirl argentina indossava nuovamente la fede nunziale, accompagnata dall’anello che Stefano le aveva regalato durante la loro relazione. Inoltre, recentemente hanno trascorso insieme un weekend a Courmayeur, per godere dei meravigliosi paesaggi innevati. Dunque, dopo i numerosi rumors, Belen pare che abbia confessato di essere tornata con l’ex marito. Tutto, è avvenuto nello spazio dedicato alle “domande degli haters” durante la lettura di un messaggio di una telespettatrice che chiedeva ironicamente se avesse qualche chance con De Martino.

L’utente ha detto di capire perfettamente la decisione della Rodriguez di tornare con Stefano, l’uomo infatti col passare del tempo sembra diventare sempre più bello, paragonandolo così al vino che invecchiando migliora. La spettatrice, perciò, subito dopo ha espresso il desiderio di poterlo “assaggiare”. La conduttrice divertita dalla simpatica domanda ha risposto: “Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”.

La storia d’amore senza fine tra Belen e Stefano

Belen Rodriguez Stefano De Martino
Una vecchia foto della coppia che sta facendo impazzire il gossip (Via Screenshot)

Per Belen è certamente un momento particolarmente propizio per ciò che riguarda la sua carriera. La showgirl argentina, infatti, in questo periodo è impegnata nella conduzione de Le Iene. Si tratta dal suo più grande sogno da quando è arrivata in Italia, aveva dichiarato al debutto su Italia 1. La relazione tra Belen e Stefano, all’epoca, fece parecchio scandalo in quanto entrambi erano impegnati con i loro rispettivi fidanzati. Dopo una prima separazione, i due sono tornati insieme nel 2019 quando la storia della Rodriguez con Andrea Iannone era terminata.

Tuttavia, i genitori di Santiago poi si lasciarono già durante il lockdown del marzo 2020, all’epoca Dagospia annunciò che la showgirl era venuta a conoscenza di alcuni tradimenti da parte dell’ex marito con Alessia Marcuzzi. Tuttavia, in quella occasione l’ex conduttrice di Le Iene e Stefano negarono tutto. Belen, invece, non ha mai fatto alcun riferimento alla vicenda in questione. A quel punto entrambi erano andati avanti lanciandosi in nuove storie. Lei, infatti, aveva intrapreso una relazione con Antonino Spinalbese da cui ha avuto un’altra figlia: Luna Marì. Subito dopo la rottura con l’hairstylist, i due hanno deciso di riprovarci, d’altronde la coppia risulta essere ancora sposata. Chissà dunque che questo terzo tentativo non sia quello definitivo!

Impostazioni privacy