Un Posto al Sole, anticipazioni 7 aprile: una cocente delusione per Bianca

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 7 aprile: Bianca si ritrova a fronteggiare una nuova e cocente delusione. Cosa succederà?

Roberto Ferri ha deciso di tenere fede alla parola data a Franco e non ha intenzione di denunciare Nunzio, nonostante facesse sul serio prima che l’uomo andasse a parlargli ai Cantieri.

anticipazioni Un Posto al Sole
Bianca è triste mentre si trova al Caffè Vulcano con suo nonno (via screenshot)

Lara è sempre più vicina a Chiara che vede in lei un’amica ed una confidente. La ragazza, purtroppo, non sa che la donna sta tessendo una tela per intrappolarla, ricattarla per riuscire nell’intendo di aiutare il suo compagno Roberto. Riuscirà ad accorgersene in tempo o finirà per cadere nell’errore di rivelare tutto a Lara? Vediamo cosa succede nella prossima puntata.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 aprile

anticipazioni Un Posto al Sole
Roberto Ferri e Marina discutono in casa della donna (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 7 aprile veniamo a conoscenza del fatto che Viola, come aveva anticipato lei stessa ad Angela, diventa la professoressa di Bianca, almeno per il momento. La figlia di Ornella, infatti, è stata chiamata a sostituire la professoressa che stava per scoprire proprio la ragazzina mentre imbrattava il muro della scuola. Nel suo primo giorno di supplenza nella classe di Bianca, Viola troverà il modo di rasserenare l’animo abbastanza agitato della figlia di Franco ed Angela. La presenza di sua madre a Napoli le sta permettendo di rilassarsi maggiormente e di avere meno preoccupazioni. Questa condizione, però, è destinata a cambiare in poco tempo. Bianca, infatti, sta per ricevere una cocente delusione.

Nunzio, intanto, dopo il violento scontro con Franco, è deciso a tutti i costi a lasciare la Terrazza e non c’è alcun modo di dissuaderlo. Giulia, pur di farlo ragionare e dispiaciuta per le tensioni con Franco, proverà a parlargli. Riuscirà ad ottenere qualcosa? Silvia, poi, si trova ad affrontare la realtà dei fatti: il suo matrimonio sta davvero finendo. In questo momento molto delicato, fortunatamente per lei, la donna troverà il sostegno di Giancarlo. Michele, intanto, è in una condizione di forte dubbio: cosa fare della propria vita è la domanda che lo attanaglia maggiormente. Ricominciare, alla sua età, non è semplice. Cosa deciderà di fare? Infine, Clara sembra nascondere qualcosa ad Alberto, ma l’avvocato si troverà faccia a faccia con la travolgente Marika.

Impostazioni privacy