Bridgerton 3: clamoroso il suo ritorno sul set!

Un ritorno sul set che ha del clamoroso: Bridgerton 3 potrebbe riservarne delle belle per tutti gli appassionati della serie Netflix.

A poche settimane dall’uscita della seconda stagione, si comincia già a ragionare sulle dinamiche che si potrebbero sviluppare nella terza. I fan della serie Netflix lo sapranno già, ma è giusto precisarlo per tutti. Nel maggio dello scorso anno, la piattaforma di streaming ha Bridgerton sia per una terza che per una quarta stagione. Nei prossimi anni, quindi, il prodotto vedrà ancora nuove trame ed altri personaggi al centro della scena.

bridgerton 3
Regé-Jean Page nei panni del Duca Simon (via social)

Eppure, chi ha guardato la prima stagione, quella d’esordio della serie, non può non sperare in un ritorno di Regé-Jean Page. L’attore, con un post sui social, aveva annunciato l’addio dal mondo di Bridgerton, ma ad un anno di distanza da quel momento potrebbero cambiare diverse dinamiche. La notizia diffusa da Netflix della terza e quarta stagione è arrivato un mese dopo l’addio di Regé-Jean Page. A questo punto, ipotizzare un suo ritorno non è solamente supposizione. Vediamo, quindi, cosa sta succedendo e come potrebbero evolversi le dinamiche.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Bridgerton 3: cosa succede nella nuova stagione?

Bridgerton 3
Bridgerton (Fonte: Instagram)

In un’intervista rilasciata diversi mesi fa a GQ, l’attore è intervenuto in maniera molto criptica circa un suo ritorno. “Non c’è del meraviglioso nell’aver ricevuto sorpresa da qualcosa di cui non si aveva contezza”, ha detto Regé-Jean Page. Come detto, c’è del non detto in queste dichiarazioni, ma è possibile ipotizzare delle nuove scene di Bridgerton in cui rivedremo il Duca Simon?

Allo stato attuale, ad onor del vero, non ci sono ancora conferme o smentite in tal senso. Sulla questione, infatti, non si sono ancora espressi né la produzione né lo stesso Regé-Jean Page. Rivederlo di nuovo nel cast della serie non è utopia, ma bisogna andarci cauti perché, lo ripetiamo, non esistono ancora certezze. L’attore, almeno per il momento, ha scelto di focalizzarsi sulla propria carriera cinematografia. Ma non per questo non si può ipotizzare un suo ritorno in Bridgerton 3 o Bridgerton 4, anche solo per una comparsata. Per tutti i fan della serie, quindi, apriamo alla possibilità che questa ipotesi si concretizzi in una delle altre due stagioni che Netflix ha confermato, oltre alle due già uscite. Regé-Jean Page potrebbe tornare, quindi, a vestire i panni del Duca Simon, anche solo per qualche scena.

Impostazioni privacy