Un Posto al Sole, anticipazioni 6 aprile: la scelta incontrovertibile di Nunzio

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 6 aprile: Nunzio farà una scelta incontrovertibile dopo le forti tensioni con Roberto Ferri e Franco.

Lara sembra aver scoperto la verità sulla morte del padre di Chiara, ma non ha prove. Quando ha provato a registrare un audio compromettente, la ragazza si è addormentata a causa della droga. La compagna di Ferri riuscirà ad estorcere la confessione per poter ricattare la Petrone?

anticipazioni Un Posto al Sole
Chiara e Nunzio discutono dopo la scoperta del ragazzo (via screenshot)

Allo stesso tempo, Nunzio ha capito che Chiara sta facendo di nuovo uso di sostanze stupefacenti ed in casa sua ha trovato delle pasticche. Pur di aiutarla, il ragazzo ha deciso di avere faccia a faccia, dettato dalla rabbia, con Roberto Ferri. Secondo il figlio di Katia, infatti, l’imprenditore è la causa della nuova crisi della sua compagna. Cosa succederà adesso tra i due? Chi avrà la meglio?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 aprile

anticipazioni Un Posto al Sole
Roberto Ferri ironico nei confronti di Marina (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 6 aprile veniamo a conoscenza del fatto che Michele è tornato a Napoli, ma la situazione matrimoniale con Silvia non può riprendere come in precedenza. In questi mesi, infatti, tra la donna ed il suo “amante” Giancarlo le cose non si sono sgretolate, anzi. Il loro rapporto è migliorato e, per di più, Mariella e Guido stanno anche iniziando a prendere confidenza con il direttore di banca. Questo clima, quindi, non permette assolutamente a Michele di tornare a vivere la sua vita matrimoniale in tranquillità. Nonostante il sentimento che lo unisce indissolubilmente a Silvia, il giornalista dovrà prendere una sofferta decisione sul destino del loro matrimonio.

Allo stesso tempo, Nunzio deve prendere una decisione fondamentale. Dopo aver avuto discussioni con Ferri e Franco, il ragazzo si trova in una situazione davvero scomoda. A Palazzo Palladini, infatti, l’aria è davvero pesante accetta finalmente la proposta che Chiara gli aveva fatto tempo fa. In questo modo, quindi, il ragazzo potrà stare anche più tempo in sua compagnia e prevenire che la Petrone faccia uso di sostanze stupefacenti. Infine, le tensioni coniugali tra Franco ed Angela non permetteranno ai due genitori di rendersi conto della spirale in cui è caduta Bianca. Capiranno in tempi brevi che la loro figlia è caduta nella trappola di una web challenge?

Impostazioni privacy