Alfonso Signorini lancia la bomba: arriva l’edizione speciale del GF?

Alfonso Signorini apre ad un’edizione speciale del Grande Fratello. Andiamo quindi a scoprire di cosa si tratta: le parole del conduttore.

A quasi un mese dalla fine del GF Vip 6, Alfonso Signorini torna a parlare del suo amato Grande Fratello. Il conduttore infatti ha aperto le porte ad un’edizione speciale: vediamo di cosa si tratta e cosa cambierà.

Alfonso Signorini
Il conduttore durante la trasmissione di Canale 5 (Via Screenshot)

Alfonso Signorini è reduce dall’edizione più lunga del Grande Fratello Vip, durata ben sei mesi. Il conduttore infatti sta continuando a spingere forte sul reality ed ha voluto giocare con i suoi followers su Instagram durante una sessione di Q&A. Tra le tantissime domande non sono pochi coloro che gli hanno chiesto al presentatore se nella prossima stagione televisiva ci sarà davvero un Grande Fratello misto. Quindi la curiosità dei fan era quella di sapere se ci sarà mai una versione del reality con personaggi noti e concorrenti nip.

Così il conduttore e direttore di Chi Magazine ha voluto soddisfare la curiosità degli utenti andando a rispondere alle varie domande. A tal proposito Signorini ha voluto precisare sul proprio profilo social: “Se è vero che ci sarà un GF misto composto da vip e non vip? No, la mia era solo una speranza ma per ora non vedo possibilità“. Così in un solo secondo si sono spente tutte le speranze dei telespettatori pronti ad assistere ad un’edizione inedita del reality. Andiamo quindi a vedere le parole del presentatore sul proprio profilo Instagram.

Alfonso Signorini, arriva la smentita sul Grande Fratello Misto: “Al momento non ci sono possibilità”

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini in un’intervista a Verissimo (via Screenshot)

Alfonso Signorini quindi ha deciso di chiarire ogni dubbio, rivelando che non ci sarà un Grande Fratello misto, almeno per quanto riguarda la prossima stagione. Infatti il conduttore ha fatto sapere che se fosse per lui, farebbe solamente edizioni del Grande Fratello versione nip. Successivamente i followers hanno chiesto a Signorini se è soddisfatto di quest’ultima edizione del reality show vip finita giusto lunedì 14 marzo. Così il presentatore ha voluto replicare alla frecciatina di Ilary Blasi affermando di non essere granché appagato perché purtroppo diversi concorrenti hanno fatto troppe gaffe.

Infine sempre su Instagram un utente ha chiesto a Signorini cosa non rifarebbe mai e poi mai nella sua vita. Alfonso così, in tutta onestà, ha risposto di essersi pentito amaramente di aver fatto anni fa il trapianto di capelli, visto che alla fine oltre ad essergli rimasto una bella cicatrice non ha avuto alcun tipo di beneficio. Infatti nonostante l’operazione i capelli sono spariti ed in testa gli è rimasto solamente una cicatrice.

Impostazioni privacy