Un Posto al Sole, anticipazioni 5 aprile: Ferri trama nell’ombra

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 5 aprile: Roberto Ferri continua a tramare nell’ombra. Quali sono i suoi piani?

Roberto Ferri ha fatto i conti con la sfuriata di Marina che, presentandosi a casa sua, sperava di ottenere informazioni preziose che potessero aiutarla a capire cosa sta tramando l’uomo. Purtroppo per lei, però, l’imprenditore non ha scoperto le proprie carte ed ha dovuto abbandonare l’appartamento con un nulla di fatto.

anticipazioni Un Posto al Sole
Roberto Ferri ironico nei confronti di Marina (via screenshot)

La Giordano vuole aiutare Chiara a non soccombere alle volontà di Ferri, ma non sa come agire perché non conosce le reali intenzioni di Roberto. Le scoprirà? Intanto, Nunzio ha saputo che la Petrone ha ripreso a fare uso di sostanze stupefacenti e la notizia l’ha fatto esplodere di rabbia.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 aprile

anticipazioni Un Posto al Sole
Nunzio vestito da chef all’interno del locale Caffè Vulcano (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 5 aprile veniamo a conoscenza del fatto che Nunzio voglia di aiutare Chiara in tutti i modi. Il ragazzo, infatti, ha scoperto che la sua compagna fa di nuovo uso di sostanze stupefacenti. Purtroppo, la Petrone è caduta nella trappola di Lara. La donna, insieme a Roberto Ferri, stanno tramando alle sue spalle per cercare di farla crollare il prima possibile. L’idea sarebbe quella di estrometterla dal gruppo o quantomeno relegarla al ramo della radiofonia in modo da avere campo libero nel settore alberghiero. Per i Cantieri, infatti, potrebbe diventare una nuova possibilità di introiti. Nunzio, quindi, sta facendo di tutto pur di aiutare Chiara, ma adesso è arrivato al limite e la sua rabbia lo porterà a fare delle scelte delle quali, forse potrebbe pentirsi. Il nuovo chef di Caffè Vulcano, in questo momento, avrà delle discussioni sia con Roberto Ferri che con Franco.

Intanto, Lara ed il suo compagno continuano a tramare nell’ombra e provano a sfiancare Chiara. Riusciranno ad ottenere il loro obiettivo? Nel corso della puntata, inoltre, vedremo le difficoltà di Michele dopo il suo ritorno a Napoli. Il giornalista, infatti, ha dovuto fare i conti con la realtà: la coppia formata da sua moglie Silvia e da Giancarlo, in questi mesi, si è consolidata ulteriormente. Questo creerà dei contraccolpi emotivi in famiglia e fra gli amici più cari di Michele. Cosa succederà ad una delle coppie storiche di Palazzo Palladini?

Impostazioni privacy