Tú sí que vales, tragica notizia: è morto lo storico concorrente

Una terribile tragedia ha colpito gli appassionati di Tú sí que vales: è morto lo storico concorrente

Nelle ultime ore gli appassionati di Tú sí que vales sono stati colpiti da una terribile tragedia. Si tratta del talent show condotto dal terzetto, formato da Belén Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Tú sí que vales
Tú sí que vales (Fonte: Instagram)

Oltre che i quattro giudici: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, c’è Sabrina Ferilli nella giuria popolare. Già nelle ultime settimane, il programma era a lutto, dopo la morte di Piero Sonaglia, conosciuto assistente delle trasmissioni di Maria De Filippi. A dare l’orribile notizia era stato il regista Roberto Cenci su Instagram. Proprio la conduttrice di Uomini e Donne aveva scelto di ricordare cosi Piero: “Fa davvero malissimo. Ho iniziato con te. Ho vissuto il mio lavoro sempre con te, con il tuo sorriso e le tue spalle forti“. Sonaglia ha preso parte come assistente in programmi come Tú sí que vales, Amici e Uomini e Donne. La De Filippi ha concluso salutandolo con queste parole: “Ogni volta che sarò in studio non smetterò di cercare il tuo sguardo nella certezza che ti troverò. Ti ho voluto bene, ti voglio bene e te ne vorrò sempre Maria”.

Lutto a Tú sí que vales, chi era lo storico concorrente che ha perso la vita

Tú sí que vales
Tú sí que vales (Fonte: Ragusa News)

Poco fa, è scomparso anche Angelo Marotta, il sessantatreenne aveva partecipato all’ultima edizione del programma. A notarlo era stato proprio Gerry Scotti, il concorrente, dunque, aveva preso parte alla sua divertentissima “Scuderia”. Marotta, in base a quanto riportato Ragusa News, è morto improvvisamente, a causa di un terribile incidente stradale avvenuto a Vittoria, comune della provincia della città siciliana. Il tragico episodio si è verificato all’alba, intorno alle 05:30 di domenica 3 aprile. Marotta, molto probabilmente stava ritornando a casa da Scoglitti forse dopo una notte trascorsa in discoteca. L’uomo avrebbe perso il controllo dell’automobile in via Garibaldi, andando a schiantarsi fatalmente contro un mezzo parcheggiato.

La Polizia municipale subito accorsa sul luogo del dramma non ha potuto fare altro che constatare la morte del concorrente di Tu si que vales. Attualmente, non è escluso che il sessantatreenne sia stato colto da un malore o un colpo di sonno. Il corpo di Marotta si trova al momento presso l’obitorio del cimitero di Vittoria. Angelo Marotta svolgeva lavori saltuari nel ramo dell’edilizia. Negli ultimi anni, però, aveva una passione per il ballo. A Tú sí que vales aveva esordito con queste parole “Sono un ballerino, mi chiamo Angelo e vengo da Vittoria”. Si esibì sulle note del brano Baby Baby di Corona, cimentandosi in capriole e spaccate.

Impostazioni privacy