Charlene di Monaco, altro dramma: “Provano a salvarla”. Ora pesa pochissimo

Continua il clima di incertezza intorno alle condizioni di salute di Charlene di Monaco. Un team di medici starebbe provando a salvarla.

Charlene di Monaco continua a far preoccupare tutto il Principato di Monaco per le sue condizioni di salute. Infatti la principessa starebbe peggiorando, arrivando addirittura al sottopeso: l’incredibile indiscrezione.

Charlene di Monaco
La principessa monegasca sarebbe in condizioni critiche (Via Ansa Foto)

Nel Principato di Monaco non si fa altro che parlare delle condizioni di salute di Charlene di Monaco, che starebbe perdendo sempre più peso a vista d’occhio. La principessa ha fatto preoccupare molto i sudditi già nei mesi scorsi. Infatti l’ex nuotatrice ha dovuto lottare contro una grave infezione a naso, gola e orecchie contratta in Sudafrica. Successivamente proprio nel paese Sudafricano si è sottoposta a diverse operazioni, che non sarebbero andate per il meglio.

Inoltre da tempo la principessa sarebbe ricoverata in una clinica specializzata in Svizzera, per delle cure che ancora oggi non sono state specificate dal Principato. Adesso invece sarebbe sorto un nuovo problema per Charlene. Infatti sembra proprio che l’ex nuotatrice pesi poco più di 50 chili e che addirittura si nutra solamente attraverso una cannuccia. Andiamo quindi a scoprire le ultime sulla principessa monegasca e le sue condizioni di salute.

Charlene di Monaco peserebbe solamente 50 chili: le ultime

Charlene di Monaco
Cresce l’incertezza sulle condizioni di salute della principessa (Via WebSource)

Secondo le ultime indiscrezioni, quindi, Charlene di Monaco peserebbe solamente 50 chili e si nutre solamente attraverso una cannuccia. La notizia sta spaventando tutti i sudditi del Principato. Inoltre i problemi sarebbero iniziati mesi fa quando la principessa ha iniziato a seguire una dieta liquida per via della difficile convalescenza post-intervento. La situazione attuale però appare sempre più critica. Ciò che spaventa maggiormente è il velo di mistero che si è venuto a creare intorno alla sua figura ed alle sue condizioni di salute.

Specialmente i sudditi sarebbero sempre preoccupati per le sue condizioni di salute, anche perché il marito Alberto non fornisce molti aggiornamenti. A riportare ulteriori indiscrezioni ci avrebbero pensato anche Bild e Closer. Secondo i due tabloid, infatti, uno chef avrebbe elaborato un piano alimentare per far prendere peso a Charlene e salvarla così dall’eccessiva magrezza. Allo stesso tempo nel Principato una nuova equipe di medici che avrebbe studiato un programma fatto di sessioni di nuoto e yoga per la sua tenuta mentale e fisica. Allo stesso tempo pare proprio che Charlene non voglia farsi vedere in pubblico proprio a causa dell’eccessiva magrezza. Quel che è certo è che intorno alla vicenda continua ad esserci un alone di mistero.

Impostazioni privacy