Un Posto al Sole, anticipazioni 4 aprile: la gelosia di Giancarlo

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 4 aprile: Giancarlo è molto geloso del ritorno a Napoli di Michele.

Marina sta indagando sulla motivazione per la quale Roberto Ferri vuole vendere uno degli alberghi storici del gruppo Petrone. Ferri, infatti, è entrato in società con Chiara dopo che la Giordano aveva rifiutato la proposta della ragazza di aiutarla nella gestione della società di famiglia. Da quel momento in poi, la fidanzata di Nunzio ha dovuto fare i conti con la ferocia lavorativa di Roberto e Lara. Entrambi, infatti, in modi diversi, hanno colpito ai fianchi di Chiara per cercare di farla crollare nel minor tempo possibile.

anticipazioni Un Posto al Sole
Giancarlo geloso del ritorno a Napoli di Michele (via screenshot)

L’obiettivo di Ferri è quello di ottenere il controllo dell’intero Gruppo e lasciando ai margini Chiara. Marina, quindi, insospettita dalla volontà del suo ex di vendere l’albergo storico dei Petrone ha scelto di schierarsi dalla parte della ragazza. In tal senso, quindi, sta provando a scoprire la verità sulle intenzioni di Roberto.

Intanto, i ritorni a Napoli di Angela e Michele non sono stati come quelli sperati. La donna ha fatto i conti con la rabbia di Franco per la sua prolungata assenza, il giornalista con l’avvicinamento di Giancarlo e Silvia.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 aprile

anticipazioni Un Posto al Sole
Roberto Ferri e Marina discutono in casa della donna (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 4 aprile veniamo a conoscenza del fatto che Chiara ha ripreso a fare uso di sostanze stupefacenti dopo la tentazione alla quale l’ha sottoposta Lara. Nunzio, una volta scoperto questo segreto della ragazza, non reagirà bene. Il figlio di Franco e Katia, infatti, non può far altro che provare una grande rabbia e riversarla contro chi crede sia responsabile del comportamento autodistruttivo della ragazza.

Intanto, Franco ed Angela, dopo il ritorno della donna a Napoli, devono fare i conti con la tensione che si è creata. Nonostante tra loro due non sia un buon momento, i genitori affrontano le difficoltà di Bianca a scuola. Scopriranno la verità sul guaio in cui si è cacciata la ragazzina? Infine, Giancarlo ha saputo del ritorno a Napoli di Michele. L’uomo è l’attuale compagno di Silvia, nonostante lei sia sposata con il giornalista. Adesso, con il suo rientro, Giancarlo non riesce davvero a nascondere la gelosia.

Impostazioni privacy