Maria Chiara Giannetta lo svela a tutti: “Ecco con chi sono fidanzata”

Maria Chiara Giannetta ha deciso finalmente di rivelare qual è la sua attuale situazione sentimentale: ecco con chi è fidanzata 

Giovedì 31 marzo è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Don Matteo. Tra gli attori, nel cast è presente anche Maria Chiara Giannetta, che interpreta il ruolo della Capitana Anna Olivieri.

Maria Chiara Giannetta
Maria Chiara Giannetta (Fonte: INstagram)

In occasione del ritorno della fiction, il cast si è riunita a casa del produttore per commentare insieme le impressioni della prima puntata. Perciò, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico e Emma Valenti hanno pubblicato un video su Instagram nel quale svelano dettagli inediti della loro vita privata e non solo.

La Giannetta ha risposto a numerose domande dei fan, alcuni le hanno chiesto se attualmente fosse fidanzata. L’artista ha risposto ironicamente: “Si, sono fidanzata con il mio lavoro”. Nelle ultime settimane, infatti, circolava la voce di una love story tra l’attrice che interpreta la Capitana e Maurizio Lastrico. Tuttavia, i due hanno subito smentito ogni gossip. “Ridiamo e rigiriamo la scena” hanno chiarito gli attori, rivelando che il cast della fiction è ormai come una grande famiglia per loro. Anche all’attore è stato domandato anche se lui fosse impegnato ma sembra che abbia deciso di sorvolare sulla domanda.

Maria Chiara Giannetta beccata in compagnia del fidanzato? Scopriamo chi è

Maria Chiara Giannetta
Maria Chiara Giannetta (Fonte: Instagram)

Nonostante la Giannetta abbia affermato di essere single, la rivista Diva e Donna ha pubblicato alcuni scatti dell’attrice che passeggia mano nella mano per le strade di Roma con un uomo. Pare, che già da diverso tempo, l’attrice stia frequentando Davide Marengo, regista e sceneggiatore di 50 anni. In base a quanto riporta il magazine, i due sarebbero una coppia già da diversi anni. Tuttavia, al momento, nulla è certo, in quanto i dettagli disponibili sono ben pochi.

Sempre secondo quanto riportato dalla rivista, la Giannetta e Marengo vivono insieme in un appartamento della capitale, ma i due preferirebbero condurre una vita molto riservata. Tra i lavori di cui si è occupato il regista c’è la fiction Sirene e Boris, mentre il suo ultimo lavoro è Il Cacciatore, la fiction con Francesco Montanari. L’attrice, invece, ha raggiunto l’apice del successo nella serie Rai, intitolata Blanca, nel quale veste i panni della protagonista: una giovane investigatrice cieca. Accanto a lei c’erano due attori amatissimi come Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon.  La fiction, ha tenuti incollati agli schermi milioni di telespettatori, dunque, per tale motivo, sicuramente la Rai deciderà di rinnovarla per una seconda stagione.

Impostazioni privacy