PlayStation Plus, i giochi gratis di aprile: c’è una scelta molto curiosa!

PlayStation Plus: quali sono i giochi gratis per PS4 e PS5 del mese di aprile. Tra i titoli gratuiti c’è una scelta molto curiosa.

Hai già capito qual è il gioco di cui si parla? Andiamo a vedere i giochi che si possono scaricare dal 5 aprile e giocare su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Playstation
PlayStation

Sei un iscritto al PS Plus? Preparati a scaricare nuovi giochi gratis nei prossimi giorni. I titoli di aprile sono in arrivo: tre giochi per PS4 e PS5 scelti in esclusiva per gli abbonati. I vantaggi per chi è abbonato sono tanti, non soltanto i giochi da scaricare senza costi aggiuntivi. Crea la tua raccolta con successi campioni d’incassi, perle indie e titoli party multigiocatore, da giocare online o a casa con amici e parenti. I giochi che scarichi gratis saranno disponibili per tutta la durata dell’abbonamento.

Il multigiocatore online di PS Plus spalanca le porte di nuovi mondi ai giocatori, consente di giocare online con gli amici, partecipare a tornei online e unirsi a una community globale di giocatori online. Infine, l’iscrizione al Plus consente l’accesso esclusivo alle migliori offerte su giochi selezionati, contenuti aggiuntivi, pre-ordini e altro ancora su PlayStation Store.

I giochi gratis di aprile su PlayStation Store

PlayStation Store
PlayStation Store

Hood: Outlaws & Legends. La panoramica del gioco: “Di fronte a uno stato spietato e fuori controllo, ribelli e furfanti combattono per rivendicare il loro posto tra le leggende. Per conquistare l’influenza di un popolo oppresso, le bande rivali si sfidano in audaci rapine per colpire i ricchi dove fa più male”. Due team di quattro giocatori competono per portare a segno la rapina perfetta in ambientazioni medievali sorvegliate da letali guardie. Ogni personaggio ha abilità ed equipaggiamenti propri.

Slay the Spire. Un gioco che unisce le dinamiche dei giochi di carte e i giochi roguelike per creare il miglior deck a giocatore singolo possibile. Le principali caratteristiche: costruzione dinamica del mazzo, una Guglia sempre mutevole e reliquie da scoprire in giro per la mappa.

Spongebob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated. La scelta forse più curiosa per il mese: è tornato un grande classico! Gioca come SpongeBob, Patrick e Sandy e dimostra al malvagio Plankton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krab. Potrai salvare la cittadina di Bikini Bottom da robot impazziti. Ciascun personaggio ha abilità uniche. Il remake del gioco resta fedele ad uno dei migliori giochi di SpongeBob mai realizzati. Caratteristiche: grafica straordinaria, risoluzione all’avanguardia e gameplay perfetto. Contenuti esclusi dal gioco originale, come la battaglia contro il boss Robo Squiddi e tanto altro.