Uomini e Donne, batosta per Ida Platano: cosa succederà oggi in studio

Torna anche oggi Uomini e Donne, con una nuova scoppiettante puntata. La protagonista assoluta sarà Ida Platano: per lei c’è una delusione.

Uomini e Donne è pronta a tornare con un nuovo episodio ricco di colpi di scena. Infatti nello studio del dating show di Maria De Filippi troveremo nuovamente Ida Platano come protagonista assoluta: cosa succederà in trasmissione.

Uomini e Donne
Ida Platano torna la protagonista indiscussa del dating show (Via Screenshot)

Questa di mercoledì 30 marzo sarà una puntata decisamente movimentata da parte di Uomini e Donne. Infatti oggi pomeriggio, a partire dalle ore 14:45, Canale 5 tornerà nello studio del dating show di Maria De Filippi che si concentrerà specialmente sul Trono Over. In particolare la puntata si concentrerà sulle vicende di Ida Platano. La dama, infatti, sembrerebbe aver chiuso definitivamente con Alessandro, una decisione che risulterà più sofferta del previsto.

Infatti la dama di Brescia soffrirà tantissimo per questa scelta, che però si rivelerà la più giusta. Nelle nuove puntate di Uomini e Donne Alessandro si guarderà intorno e sembrerà già interessato ad altre dame del parterre. Inoltre sarà interessante capire quale sarà la reazione di Ida Platano in trasmissione. Quel che è certo è che la dama di Brescia non gradirà il comportamento dell’ex. Ma oggi tra i grandi protagonisti della trasmissione tornerà anche Gemma Galgani. Andiamo a vedere cosa succederà alla dama di Torino.

Uomini e Donne, anche Gemma Galgani protagonista in studio: le anticipazioni

Uomini e Donne
La dama torinese all’interno del dating show (via Screenshot)

Come abbiamo anticipato, protagonista assoluta di Uomini e Donne tonrerà ad essere Gemma Galgani, dopo la brutta discussione avuta con Franco. Infatti Maria de Filippi cercherà di capire come vanno le cose con il cavaliere, che nell’ultimo appuntamento aveva deciso di fare scendere una dama arrivata per conoscerlo. Gemma aveva deciso di chiudere con il Cavaliere, ma non è detto che possa fare un passo indietro stesso oggi in studio. Oggi, quindi, a Uomini e Donne si scoprirà se Gemma Galgani ha sentito Franco e ha deciso di dare al cavaliere una seconda possibilità.

Intanto dopo aver riservato ampio spazio alla Galgani, si passerà poi ad un altro volto storico della trasmissione, stiamo parlando di Armando Incarnato. Il cavaliere ha da poco chiuso la sua conoscenza con Alessandra ed adesso sarebbe pronto a concentrarsi solamente su Aneta. Il partenopeo però ha sempre sottolineato di trovare quest’ultima troppo frenata e la dama ha ammesso di credere che Armando non si fida di lei. Quindi non è escluso che oggi Armando possa chiudere anche con lei.

Impostazioni privacy