Un Posto al Sole, anticipazioni 31 marzo: Franco scopre la verità

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 31 marzo: Franco scopre la verità su quello che ha fatto Bianca? Scopriamo cosa accade nella prossima puntata di Un Posto al Sole.

Bianca ha deciso di proseguire nella pericolosa web challenge e dopo aver rubato i soldi dalla borsa di Silvia è arrivata ad imbrattare il muro della scuola che frequenta. Aver aspettato che tutti uscissero dall’edificio non è bastato perché una delle sue professoresse l’ha scoperta, ma la ragazzina è attanagliata da un dubbio. La donna l’ha riconosciuta oppure la passerà liscia?

anticipazioni Un Posto al Sole
Franco in tensione per la situazione di Bianca (via screenshot)

Intanto, tra Ornella e Raffaele continua il momento di forte tensione. Patrizio è partito alla volta della Spagna per poter realizzare il suo sogno, ma questo sarà di nuovo motivo di scontro tra i due. Riusciranno ad appianare le divergenze e a chiarire definitivamente oppure arriveranno a delle soluzioni estreme? Infine, Mariella e Guido appaiono molto affiatati nell’ultimo periodo, ma qualcosa potrebbe rovinare la recente calma. Di cosa si tratta?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 31 marzo

anticipazioni Un Posto al Sole
Bianca pensosa e triste (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 31 marzo veniamo a conoscenza del fatto che Franco riveste i panni dell’investigatore, questa volta per cercare di risolvere il problema che affligge sua figlia. L’uomo, infatti, riesce a mettere insieme tutta una serie di indizi che lo mettono sulla strada giusta della risoluzione della questione. Il marito di Angela, infatti, è convinto che a compiere l’atto vandalico, la scritta sul muro della scuola, è stata Bianca proprio sua figlia Bianca. Nel momento cruciale, ovvero quando l’uomo sta per scoprire la verità, un arrivo inaspettato interrompe il momento di tensione tra padre e figlia. Di chi si tratta?

Marina, intanto, viene a sapere da Filippo che Roberto Ferri sta mettendo in campo delle forti pressioni sulla Petrone che Chiara sta subendo. In particolare, nel mirino dell’imprenditore c’è la dismissione dell’albergo di famiglia che il padre della ragazza ha comprato tanti anni prima e che ora non naviga in buone acque. Per questo motivo, Marina decide di affrontare Roberto Ferri in un duro faccia a faccia. Infine, per cercare un nuovo avvicinamento, Mariella invita Silvia e Giancarlo a pranzo, ma non sarà tutto rosa e fiori. Il parere di Guido, in questo caso, è contrario.