Belen, nuova vacanza d’amore: insieme a chi è stata paparazzata

Nuova vacanza d’amore per Belen che è stata paparazzata in compagnia del suo lui: ecco con chi era

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrerebbero essere tornati una coppia di fatto. Infatti i due sono stati nuovamente paparazzati, stavolta in un altro resort di lusso. Andiamo a vedere l’ultima foto che ha fatto impazzire il gossip.

Belen Stefano
Belen e Stefano paparazzati nuovamente insieme (Via Screenshot)

Ufficialmente Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ex moglie ed ex marito. Di fatto però i due continuano a vedersi ‘clandestinamente’, ma nemmeno troppo, sempre pronti a consumare notti d’amore. Nelle ultime settimane sono stati sorpresi in diverse occasioni soli o in luoghi appartati, pronti a godersi un po’ di pace e tranquillità lontano dai riflettori. La privacy però non è di certo stata assoluta, visto che ancora una volta a beccarli ci hanno pensato i paparazzi.

Uno dei posti che i due preferiscono è senza ombra di dubbio Franciacorta, a Brescia, nota zona vitivinicola lombarda. I paparazzi sono riusciti a scoprire il luogo esatto dei due. Si tratta di Erbusco, chicca appunto della Franciacorta che ospita uno dei resort più lussuosi della zona. Stiamo parlando dell’Albereta Relais & Chateaux, un lussuoso resort dove i due spesso si sono fatti beccare dai fotografi. A lanciare gli scatti inediti, ancora una volta, ci ha pensato Chi Magazine. Andiamo quindi a vedere lo scoop sui due.

Belen e Stefano paparazzati nuovamente in Franciacorta: adesso non c’è dubbio

Belen Stefano
Belen e Stefano paparazzati nuovamente insieme (Via Screenshot)

Nel suo ultimo numero in edicola, Chi Magazine ha pubblicato delle nuove paparazzate in cui si vedono il conduttore campano e la showgirl argentina uscire dal lussuoso resort in Franciacorta. Inoltre non è nemmeno la prima volta che la coppia soggiorna nell’Albereta. I due sono oramai soliti godersi una fuga nelle magnifiche colline erbuschesi, come successo già qualche settimana fa. Inoltre a pochi passi dal resort abita anche un altro vippone, stiamo parlando di Eros Ramazzotti.

Belen e Stefano sono soliti scegliere l’Albereta proprio perché è una struttura di altissimo specialmente per quanto riguarda le esigenze della coppia. Dista circa 70 km da Milano e quindi è vicina anche al capoluogo lombardo dove i due abitano e lavorano. Molto probabilmente la coppia ama proprio l’oasi deliziosa di tranquillità proprio per staccare dai numerosi impegni televisivi. La camera base nel resort costa 450 euro, mentre la Suite Torre del Lago costa 1.080.euro, costi accessibili a due personalità come Stefano e Belen.

Impostazioni privacy