Un Posto al Sole, anticipazioni 29 marzo: la trappola di Guido e Mariella

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 29 marzo: Guido e Mariella tenderanno una vera e propria trappola a Cotugno.

Samuel prova a rifarsi dopo la serata con Speranza rovinata dal padre di lei. L’aiuto chef di Caffè Vulcano, quindi, approfittando della partenza di Patrizio, gli chiede in affitto il suo monolocale a Palazzo Palladini. Purtroppo per lui, Nunzio ha già approfittato della situazione ed ha anticipato Samuel nella richiesta. Nonostante le prime incomprensioni, tra i due arriva il definitivo chiarimento ed il compromesso che va bene ad entrambi.

anticipazioni Un Posto al Sole
Guido e Mariella parlano con Speranza (via screenshot)

Samuel usufruirà maggiormente dell’abitazione visto che Nunzio ha a disposizione anche i locali di Chiara e sarà proprio l’aiuto chef di Caffè Vulcano a decidere le sere nelle quali sfruttare l’appartamento. Una situazione che agevola entrambi e che permette a Nunzio di uscire dall’oppressione familiare di Franco e Katia e a Samuel di avere la giusta intimità con Speranza. I rapporti con il vicino Alberto Palladini resteranno pacati o in futuro ci saranno scontri? Intanto, come evolverà la questione relativa a Bianca che si ritrova ad affrontare un problema online? La ragazzina, infatti, sta partecipando ad una pericolosissima web challenge. Riuscirà ad uscirne? Per il momento nessuno degli adulti che le sono accanto sa di questa situazione, ma Franco ha iniziato a captare che qualcosa non va. Come evolveranno le cose?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 marzo

anticipazioni Un Posto al Sole
Nunzio e Samuel cucinano a Caffè Vulcano (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 29 marzo veniamo a conoscenza del fatto che le incomprensioni tra Franco ed Angela assumono sempre di più la consistenza di una frattura insanabile tra moglie e marito. A risentire della situazione casalinga molto pesante è sicuramente Bianca. La ragazzina, dopo aver accusato il colpo a scuola, adesso si trova immischiata in una web challenge davvero pericolosa.

Allo stesso tempo, tra Ornella e Raffaele continua la freddezza dell’ultimo periodo. La dottoressa ed il portiere di Palazzo Palladini stanno attraversando un periodo di forte crisi coniugale. La Bruni, inoltre, avrà grossi problemi sul lavoro a causa del dottor Crovi che, ancora una volta, deciderà di contravvenire alle indicazioni del primario. Infine, decisi a scoprire la verità sul comportamento di Cotugno e sui furti al Caffè Vulcano, Guido e Mariella gli tenderanno una trappola.

Impostazioni privacy