Love is in the air, anticipazioni 29 marzo: il matrimonio è annullato!

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata di martedì 29 marzo. Il matrimonio è annullato, niente viaggio in Spagna!

La presenza di un terzo incomodo molto “particolare” fa saltare le nozze organizzate in Spagna. Un colpo di scena che rischia di far scoppiare la coppia, il matrimonio potrebbe non celebrarsi più.

anticipazioni love is in the air
Anticipazioni Love is in the air

La festa a sorpresa per Serkan è riuscita. Eda aveva dimenticato il compleanno di suo marito, ma le altre donne della famiglia hanno risolto la situazione. La coppia ha approfittato di questo momento per annunciare il nome del secondo figlio: si chiamerà Alp, come il fratello di Serkan scomparso anni prima. All’epoca Alp era un ragazzo, Serkan poco più di un bambino. Quella perdita ha segnato la sua intera vita e l’incapacità di aprirsi all’affetto delle altre persone. L’arrivo di Eda ha cambiato il suo modo di vivere e di concepire il mondo. Finalmente l’amore ha ripreso il posto che meritava nel suo cuore e adesso avrà suo fratello sempre vicino. Il piccolo Alp nascerà tra pochi giorni.

Aydan e Kemal stanno per sposarsi. La suocera della signora Aydan è divenuta una presenza costante, non li lascia un attimo. La disavventura dell’anello perduto (e creduto rubato) alla fine si è risolta per il meglio. Ma questo potrebbe non bastare per scrivere il lieto fine alla storia della coppia che si è ritrovata dopo trentacinque anni.

Anticipazioni Love is in the air: puntata 29 marzo

anticipazioni love is in the air
La reazione di Aydan alla notizia

La storia d’amore di Aydan e Kemal è molto particolare e merita di essere ricordata. I due erano fidanzati da ragazzi, un amore totalizzante ma che trovò molti ostacoli sulla sua strada. Così Kemal fu costretto a lasciare Aydan senza spiegarle mai perché fu costretto a farlo. Anni dopo, quando Aydan aveva temporaneamente lasciato Alptekin, incontra per caso Kemal e passano insieme una notte di passione. Nove mesi dopo è nato Serkan, ma la madre ha scoperto soltanto recentemente questo segreto. Prima del ritorno di Kemal e del test del dna, non aveva mai avuto dubbi che Serkan fosse il figlio di Alptekin. Aydan, infatti, aveva completamente rimosso dalla sua memoria cosa successe quella notte in albergo.

Torniamo al tempo presente della soap turca in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Canale 5. Aydan e Kemal annunciano che si sposeranno durante un viaggio in Spagna, ma Aydan cambia idea e cancella tutto quando scopre che con loro partirà anche la suocera!

Dove vedere Love is in the air in streaming gratis senza pubblicità. Il sito Mediaset Play offre la possibilità a tutti gli utenti di guardare e recuperare tutti gli episodi della soap con protagonisti Eda e Serkan fin dal loro primo incontro. Gli episodi vengono caricati poco dopo la trasmissione in onda nel pomeriggio su Canale 5. Tramite la funzione canali in diretta, potrai seguire la puntata in tempo reale anche sul tuo pc, tablet o smartphone. Non è richiesto alcun abbonamento.

Impostazioni privacy