GF Vip, Katia Ricciarelli vuole tornare in tv: dove potremmo vederla

Katia Ricciarelli vuole tornare in tv dopo l’esperienza nella Casa del GF Vip: dove potremmo rivedere la cantante lirica prossimamente.

La Ricciarelli si è proposta per un ruolo inedito all’interno del prossimo GF Vip di Alfonso Signorini. Il ritorno in tv è già fissato per settembre? Scopriamolo insieme.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli (GF Vip)

La sesta edizione del GF Vip ha trovato in Katia Ricciarelli una grande protagonista, nel bene e nel male. La lirica è stata la prima concorrente ad entrare nella Casa più spiata d’Italia, fortemente voluta dal conduttore e suo grande amico Alfonso Signorini. Si vocifera inoltre che la Ricciarelli sia stata la Vippona a cui è stato offerto il cachet settimanale più alto. Insomma, la produzione ha fatto di tutto per convincerla ad entrare.

Entrata in casa a metà del mese di settembre per la prima puntata del reality di Canale 5, a più riprese ha affermato che sarebbe andata via a dicembre con la fine del contratto firmato prima di entrare nella Casa. Poi Katia ha cambiato idea, probabilmente alla luce dei forti legami che aveva instaurato con alcune delle concorrenti presenti in questa edizione del Grande Fratello Vip, Soleil e Manila su tutte. La soprano è rimasta nella Casa quasi fino alla fine, eliminata a pochi giorni dalla finale. Il pubblico, però, non le ha mai risparmiato attacchi e critiche per certe uscite “poco eleganti”. Il regolamento, modificato per questa edizione, ha salvato numerosi Vip dalla squalifica, Katia compresa.

Katia Ricciarelli torna in tv: sarà ancora al GF Vip?

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli e Alfonso Signorini in diretta

Intervistata da SuperGuida TV, la Ricciarelli ha ripercorso la sua esperienza al GF Vip: Non mi sono mai pentita di quello che ho fatto perché l’ho scelto io. Non posso dare la colpa a nessuno. Ho voluto fare io questa esperienza e l’ho fatta”. Eppure non lo rifarebbe: era convinta di restare al massimo per un mese e mezzo o due, invece la permanenza si è allungata fino a sei mesi. Il viaggio che ha affrontato nella Casa le ha insegnato qualcosa: “a rispettare gli altri”. Ma poi aggiunge: “Quando gli altri non ti rispettano, ti viene voglia di rispondere a tono”.

Katia Ricciarelli rivendica la sua correttezza, spiegando che in tutte le occasioni in cui ha sbagliato con gli altri, non si è mai sottratta dal chiedere scusa. Nel corso dell’intervista ha ammesso di avere avuto “reazioni magari eccessive” in alcuni momenti, nate dal fatto di aver sempre vissuto da sola e quindi di fare fatica a comprendere determinate situazioni che possono nascere nel rapporto con i coinquilini.

Ritorno in televisione. SuperGuida TV rivela che Katia Ricciarelli vorrebbe fare l’opinionista al Grande Fratello Vip, parola sua. E se invece le proponessero di fare da giudice in un talent? La sua risposta sarebbe un sì: “Mi piacerebbe molto. Conosco la musica a 360 gradi e non mi fermo solo alla musica classica. Anzi, amo le contaminazioni”.

Impostazioni privacy