Gianni Morandi dopo l’operazione: il dettaglio non sfugge ai fan

Un dettaglio di certo non è sfuggito ai fan dopo l’operazione a cui si è sottoposto Gianni Morandi: di cosa si tratta?

Il cantante ha da poco dovuto sottoporsi ad un intervento alla mano destra, quella che ha avuto maggiori difficoltà a riprendersi dopo l’incidente di un anno fa.

gianni morandi
Gianni Morandi e lo scatto postato sui social dopo l’operazione (via social)

Dopo il Festival di Sanremo 2022 da protagonista e ben 36 concerti tenuti al Teatro Duse di Bologna, Morandi ha dovuto prendersi una pausa forzata. Il 2022 per lui era iniziato alla grande, ma ora ha subìto una battuta d’arresto. Scopriamo qual è il dettaglio che non è sfuggito ai fan.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il dettaglio dopo l’operazione di Gianni Morandi

Gianni Morandi
Gianni Morandi sorridente (via social)

“Ieri mi sono operato alla mano destra, per ora tutto bene”, ha scritto Morandi sulla sua pagina Facebook lo scorso 23 marzo. Come suo solito, poche parole cariche di significato. La foto, all’inizio dell’articolo, testimonia la sua condizione a sole 24 ore dall’operazione. Volto sereno, nonostante tutto. Un nuovo scatto, postato due giorni dopo, il 25 marzo in cui è sorridente e mostra, senza alcuna remora da quando ha avuto l’incidente l’anno scorso, il tutore alla mano destra. Questa volta scrive: “Io penso positivo, malgrado tutto…”. Questa volta meno parole, ma molto esplicative. In molti hanno colto una citazione all’amico fraterno e collega Lorenzo Jovanotti a cui Morandi è molto legato. Il testo della canzone che a Sanremo si è classificata terza e cantata proprio da Morandi è stato scritto dallo stesso Jovanotti. Eppure qualcosa in quello che ha scritto sui social negli ultimi giorni lascia l’amaro in bocca. A molti fan non è sicuramente sfuggito, ma per tutti gli altri è giusto farlo notare.

“Ora devo interrompere per affrontare un intervento chirurgico alla mia mano destra e non so ancora quanto dovrò stare fermo ma certo non per pochi giorni”, scriva Gianni lo scorso 18 marzo. Dopo il 36esimo concerto al Teatro Duse di Bologna un lungo post per ringraziare davvero tutti e per far sapere che avrebbe preso una pausa. Morandi sembra sottolineare, dispiaciuto, il fatto che lo stop non sarà breve. La stessa sensazione emerge da una risposta al seguente commento lasciato sotto una delle sue foto: “I miei più sinceri auguri di una prontissima guarigione caro Gianni, l’Italia tutta ti aspetta live”. Gianni replica: “Ti ringrazio ma non sarà così semplice. Trascorrerà qualche tempo prima di rivedere Morandi sul palco e questo, forse, è un dettaglio che ai fan non è potuto sfuggire e che sicuramente dispiace al pubblico ma anche all’artista.

Impostazioni privacy