Fabrizio Corona zittito dall’ex gieffina: tensione sui social

Fabrizio Corona torna a far discutere sui social con un nuovo commento offensivo nei confronti dell’ex gieffina: la risposta stupisce tutti.

Un nuovo commento di Fabrizio Corona nei confronti di un ex gieffina, che però ha subito deciso di rispondere all’ex fotografo. La risposta ha trovato migliaia di consensi, andiamo quindi a vedere come la protagonista ha zittito l’ex paparazzo.

Fabrizio Corona
L’ex fotografo durante un’ospitata in televisione (Via Screenshot)

Nuovo scontro per Fabrizio Corona, che stavolta ha provato a prendere di mira Federica Calemme. La modella e soubrette napoletana infatti ha partecipato alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tutto ciò è accaduto nelle ultime ore sulla pagina Instagram di Corona che ha postato una foto della bella napoletana che passeggia per le strade di Milano con Gianmaria Antinolfi. Anche l’imprenditore napoletano ha partecipato al GF Vip 6, ed è proprio all’interno del programma che ha conosciuto Federica.

Fabrizio Corona, quindi, sul suo profilo ha paragonato le gambe di Federica Calemme a quelle dell’ex calciatore della Roma Sebastiano Nela. Inoltre l’ex fotografo ha deciso di aggiungere anche la canzone ‘Ma le gambe‘ alla foto sfottò. Ovviamente dopo la provocazione è arrivata subito replica di Federica Calemme. L’ex gieffina quindi ha condiviso su Instagram uno scatto delle sue gambe, rispondendo al fotografo affermando: “Sfigato“. La fidanzata di Antinolfi ha quindi ricevuto tantissimi messaggi di solidarietà dopo il body-shaming di Corona.

Fabrizio Corona, la risposta di Federica Calemme: “Sfigato”

Fabrizio Corona
La risposta dell’ex gieffina al fotografo (Via Screenshot)

Nello scontro tra Fabrizio Corona e Federica Calemme, non si è ancora inserito Gianmaria Antinolfi. I due infatti si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip 6 e da lì è nata una bellissima storia d’amore. Inoltre nonostante l’uscita dalla casa, il rapporto tra i due si è rafforzato. Inoltre la storia d’amore ha avuto un grande successo anche sui social. Inoltre durante la sua avventura Gianmaria ha flirtato anche con Soleil Sorge e Sophie Codegoni, ma alla fine ha deciso di scegliere l’ex professoressa del quiz show di Rai 1, ‘L’Eredità’.

Mentre invece Federica Calemme è una modella e soubrette napoletana, nota ai più per il ruolo di Professoressa a L’Eredità. Inoltre il padre, Salvatore, è stato anche un ex calciatore del Napoli, che purtroppo però ha visto la sua carriera stroncata da un bruttissimo infortunio. Federica invece ha scelto la carriera da modella da giovanissima. Inoltre dopo poco tempo è approdata sul piccolo schermo. Quest anno invece ha partecipato al GF Vip 6, dove appunto ha conosciuto Gianmaria Antinolfi, suo attuale fidanzato.

Impostazioni privacy