Un Posto al Sole, anticipazioni 28 marzo: i sospetti di Guido

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di lunedì 28 marzo: Guido inizia a sospettare di un suo collaboratore. Quali scoperte riserverà la prossima puntata?

Samuel non ha ottenuto il posto di chef a Caffè Vulcano, ma negli ultimi giorni ha capito che la sua dolce metà è davvero speciale. Speranza, infatti, vedendolo giù di morale, ha immediatamente pesato di volergli fare una sorpresa. Organizzare una cena e concedersi a lui per la prima volta. Nonostante le difficoltà, tra i due l’amore sta andando a gonfie vele.

anticipazioni Un Posto al Sole
Guido guarda Mariella con espressione interrogativa (via screenshot)

Niko ha chiesto la mano di Susanna che, però, dopo aver accettato, ha lasciato che i dubbi la assalissero. Per questo motivo, l’avvocato Poggi ha dovuto porre un freno all’esuberanza e alle manovre di Manuela. Le gemelle Cirillo, infatti, si stanno in qualche modo ridimensionando. Anche Micaela, infatti, si trova alle prese con una situazione del tutto nuova: la felicità di Jimmy è da preservare e lei, fino a questo momento, non aveva voluto né saputo pensarci. Cosa succederà quindi nelle dinamiche di Un Posto al Sole?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 marzo

anticipazioni Un Posto al Sole
Rossella parla con Riccardo durante una pausa pranzo al Caffè Vulcano (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda lunedì 28 marzo veniamo a conoscenza del fatto che per Ornella la situazione è davvero difficile. A casa, infatti, non trova il supporto di Raffaele nella scelta di continuare a mantenere la posizione di primario. Allo stesso tempo, in ospedale, affronta ancora una volta il dottor Crovi. In particolare, un duro scontro con Riccardo creerà nuove tensioni tra i due sul posto di lavoro. Quello che la donna non sa, però, è che a casa sua sia Viola che suo marito Raffaele le stanno preparando una sorpresa. Il portiere di Palazzo Palladini, nonostante non sia particolarmente d’accordo, vuole provare a risanare la frattura dell’ultimo periodo. Per questo motivo si mette ai fornelli e prepara una cena per sua moglie.

Intanto, Bianca sta affrontando un momento difficilissimo per una ragazzina. La figlia di Franco ed Angela, infatti, si trova all’interno di un “gioco” particolarmente pericoloso: una web challenge a cui sta partecipando potrebbe metterla in posizioni davvero complicate. Infine, Guido è messo in allarme da Silvia: il comandante dei Vigili urbani inizia a credere che un suo collaboratore abbia le “mani lunghe”.

Impostazioni privacy