Un Posto al Sole, anticipazioni 25 marzo: una brutta sorpresa per Samuel

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 25 marzo: Samuel si ritrova a fare i conti con una brutta sorpresa. Cosa succederà?

Le gemelle Cirillo stanno facendo i conti con la dura realtà. Niko ha ricominciato una vita con Susanna ed ora le ha chiesto di sposarlo. Un passo tanto importante quanto decisivo per arginare le possibilità che Manuela si inserisca e scombussoli la sua relazione.

anticipazioni Un Posto al Sole
Samuel pensieroso mentre prende un caffè al Vulcano (via screenshot)

Intanto, la felicità di Jimmy nel sapere che suo padre e Susanna si sposeranno ha fatto ricredere, forse, sua madre Micaela. Pur non sopportando la compagna di Niko, la donna ha visto in suo figlio una felicità spontanea alla quale è difficile restare indifferenti. Cosa succederà nella prossima puntata?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 marzo

anticipazioni Un Posto al Sole
Manuela attende che Niko finisca di parlare al telefono (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 25 marzo veniamo a conoscenza del fatto che Bianca si trova in serissima difficoltà. La figlia di Franco ed Angela, infatti, ha compiuto un’azione incomprensibile ai danni di Silvia, ma potrebbe trattarsi solo di una prima fase di qualcosa di molto più grande. Una specie di “gioco” in cui la ragazzina si è infilata e dal quale, al momento, sembra impossibile uscire, soprattutto senza l’aiuto di un adulto. Bianca, infatti, non ha ancora detto a nessuno cosa le sta succedendo.

Fabrizio, intanto, si prepara ad affrontare un momento molto delicato e difficile della sua vita. Sta per cominciare l’udienza del processo a suo carico: riuscirà a sopportare la pressione o cadrà di nuovo negli errori del passato? Allo stesso tempo, Roberto avrà un faccia a faccia con Marina. L’uomo, infatti, vuole metterla alle strette chiedendole della sua prolungata assenza dai Cantieri. In questo gesto, però, non c’è solo la componente lavorativo, ma a farla da padrone sarà soprattutto un suo coinvolgimento personale. In molti, infatti, ricorderanno la fuga di Marina e la lettera che la donna gli aveva lasciato come ultimo saluto. Infine, dopo le varie vicende che hanno dovuto affrontare, Samuel e Speranza vorrebbero trovare un posto che permetta loro di avere intimità e possibilità di stare da soli. Per questo motivo, l’aiuto chef di Caffè Vulcano chiede a Patrizio di poter affittare il seminterrato. Il figlio di Raffaele ed Ornella, però, lo ha già promesso a qualcuno che Samuel conosce molto bene. Si tratterà di una brutta ed amara sorpresa per il ragazzo che vedrà sfumare la possibilità di avere una maggiore intimità con Speranza.

Impostazioni privacy