Ilaria D’Amico non vuole più aspettare: Buffon scaricato

Ilaria D’Amico ha scaricato Buffon, questa volta la crisi c’è davvero. Le voci sono arrivate anche alla ex del portiere azzurro Alena Seredova.

La relazione è in crisi dopo anni di vita trascorsi insieme. Sapete qual è il motivo? La giornalista non vuole più aspettare il portiere numero 1, mentre il calciatore ha altre idee.

Ilaria D'Amico
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico in vacanza (Foto: Instagram)

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono insieme da anni, eppure da tempo si parla di una crisi nella loro relazione. Le indiscrezioni sono tante: adesso si vocifera che la giornalista sia stanca di aspettare una proposta di matrimonio dal suo compagno, come riporta Libero Quotidiano.

La coppia è insieme da sette anni, il loro amore ha dato anche alla luce un figlio. Di nozze non c’è traccia. Buffon è ancora concentrato sulla sua carriera da calciatore, all’inizio del mese ha firmato il rinnovo del contratto con il Parma fino al 2024. Il giorno della firma sul contratto l’ex numero 1 della Nazionale italiana aveva riunito tutta la famiglia (allargata), posando felice e sorridente con anche i tre figli avuti dal precedente matrimonio con Alena Seredova.

Ilaria D’Amico e Buffon in crisi: cosa c’è di vero

Ilaria D'Amico
Buffon in conferenza (Foto: Parma Calcio)

Ilaria D’Amico vuole sposarsi e si è stufata di aspettare che il suo compagno si convinca? Le voci (malevoli?) dicono questo e non hanno più dubbi. La rottura appare inevitabile e qualcuno è andato a dirlo alla stessa ex del portiere. Durante una sessione social di domande e risposte, la Seredova si è ritrovata a rispondere alla domanda “È vero che il tuo ex marito non si vuole sposare? E la coppia sta in crisi?”.

Alena Seredova si è mostrata meravigliata per quella domanda, affermando di non seguire certi gossip, neanche quando riguardano il suo ex marito. “Io non ne so veramente niente – prova a chiudere – Devo dire la verità, non lo so”. Il caso è chiuso? Macché, le voci non lasciano in pace nessuno.

Qualche settimana fa era toccata a Ilary Blasi e Francesco Totti. La conduttrice dell’Isola ha smentito qualsiasi crisi, spiegando che alcuni giornali utilizzano un cognome importante come quello di Totti per pubblicare il grande scoop. Che sia accaduto lo stesso con il portierone campione del mondo 2006 e non ci sia nessuna crisi? Soltanto il tempo ce lo dirà, quando gli altarini verranno allo scoperto. Intanto l’unica certezza è che il matrimonio Buffon – D’Amico non è neanche all’orizzonte.

Impostazioni privacy