Un Posto al Sole, anticipazioni 24 marzo: la decisione di Nunzio

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 24 marzo: Nunzio ha deciso di fare la sua scelta. Cosa succederà adesso con Chiara?

Niko ha chiesto a Susanna di sposarlo, ma Manuela sta tentando in tutti i modi di mettere zizzania. La ragazza, oltre a voler riconquistare l’avvocato Poggi, sta cercando anche di fare un favore a sua sorella gemella, Micaela. La madre di Jimmy ha il chiodo fisso di voler portare suo figlio a Berlino, ma tutti sono contrari a questa scelta. Qualora tra Niko e Susanna, con la quale Jimmy ha un bellissimo rapporto, sorgessero dei problemi, Micaela avrebbe maggiori possibilità.

anticipazioni Un Posto al Sole
Nunzio vestito da chef all’interno del locale Caffè Vulcano (via screenshot)

Nunzio, intanto, è in prova a Caffè Vulcano per cercare di ottenere il posto di chef lasciando a Patrizio campo libero per partire. Con Samuel, nonostante le discussioni iniziali ed il litigio fermato dall’intervento di Susanna, le cose sono migliorate. I due hanno chiarito ed ora sembra tutto in discesa. Cosa sceglierà di fare, però, con Chiara? Riusciranno a risolvere le divergenze?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 marzo

anticipazioni Un Posto al Sole
Chiara parla al telefono con Nunzio con molta tristezza (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 24 marzo veniamo a conoscenza del fatto che Bianca sta vivendo una situazione molto particolare. La figlia di Franco ed Angela, infatti, sembra finita in qualcosa di più grande di lei. Un’oscura e inquietante minaccia potrebbe incombere su di lei, ma nessuno ne è al corrente. La sua famiglia, infatti, è all’oscuro di tutto e la ragazzina non ne ha ancora parlato con qualche suo parente. Cosa succederà e chi ne pagherà le conseguenze?

Intanto, Roberto Ferri e Lara continuano il loro piano e la loro relazione e l’intesa lavorativa cresce giorno dopo giorno. A farne le spese, ovviamente, sarà Chiara che, nell’ultimo periodo, è sempre più in difficoltà a causa delle tensioni con Nunzio. Proprio in questa situazione si inserisce un’iniziativa sorprendente ed inaspettata da parte del figlio di Franco e Katia che lascerà senza parole la Petrone. Che sia la volta buona che chiariscano definitivamente le cose? Infine, dopo la bella sorpresa fatta a Samuel, Speranza sta per decidere di compiere il passo definitivo e concedersi per la “prima volta”. Purtroppo per loro, la sfortuna sembra perseguitarli ed un imprevisto rischia di rovinare i piani.

Impostazioni privacy