Dramma per Valentina Ferragni, la confessione agghiacciante: “L’ho scoperto sei mesi fa”

Valentina Ferragni, recentemente, ha rivelato su Instagram dettagli inediti sulle sue condizioni di salute: cosa ha scoperto 

Valentina Ferragni, nelle ultime ore ha svelato dei dettagli inediti sulle sue condizioni di salute. “Sei mesi fa ho scoperto di avere molti fibromi nel seno”, ha confessato l’influencer sul suo profilo Instagram.

Valentina Ferragni

La giovane, inoltre, ha rivelato che la scoperta è stata del tutto casuale. L’imprenditrice digitale, infatti, aveva notato una piccola pallina sul bordo del seno. L’obiettivo della Ferragni è quello di spingere le giovani ragazze a fare prevenzione. Valentina, dunque, ha spiegato che per tale motivo si sottopone spesso a dei controlli. Tali visite hanno l’obiettivo di tenere sotto controllo questi fibromi per evitare che si ingrossino e che malauguratamente possano trasformarsi in qualcosa di più grave.

La Ferragni ha però chiarito di non avere altre donne in famiglia che hanno sofferto di tumori al seno o alle ovaie. Valentina, già qualche mese fa, aveva mostrato il suo viso dopo un intervento chirurgico con cui aveva rimosso un lembo di pelle sulla fronte. L’influencer, all’epoca, aveva spiegato che i medici le avevano consigliato di far controllare una piccola escrescenza visibile da molti mesi. Nel peggiore dei casi infatti poteva essere un tumore maligno. Proprio per questo, l’imprenditrice digitale ha deciso di mandare un messaggio a tutte le sue fan: “La prevenzione salva le vite”.

Valentina Ferragni, periodo difficile per la sua famiglia

Valentina Ferragni
Chiara Ferragni scrive un messaggio per Fedez (Fonte: Instagram)

Proprio nella giornata di ieri, insieme al fidanzato Luca Vezil, ha trascorso una giornata con i due nipoti, Leone e Vittoria, con l’obiettivo di farli distrarre. Fedez e Chiara, infatti, stanno attraversando dei momenti davvero difficili. Nei giorni scorsi, Fedez, marito di Chiara, ha confessato di essere affetto da una malattia che lo ha costretto al ricovero in ospedale. Il cantante, infatti, si trova da qualche giorno al reparto solventi del San Raffaele di Milano, dove probabilmente è stato ricoverato.

È proprio la Ferragni a confermare la notizia dell’intervento, aggiungendo che il marito molto presto tornerà a casa. L’influencer ha scritto questo messaggio come didascalia di una foto pubblicata sul suo account Instagram. Lo scatto ritrae la famiglia attorno a una torta a tre piani. “Abbiamo scattato queste foto domenica, con qualche giorno in anticipo perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata“. Queste le parole della Ferragni. Al momento non trova conferma l’indiscrezione in base alla quale il cantante sarebbe stato operato all’addome.

Impostazioni privacy