Michelle Hunziker, sai cosa ha fatto cinque giorni dopo l’addio a Trussardi?

Michelle Hunziker non ha perso tempo: sapete che cosa ha fatto appena cinque giorni dopo la separazione con Tomaso Trussardi? Ecco la verità.

La showgirl svizzera è stata beccata: i tentativi di fare tutto di nascosto non hanno funzionato. Tutta la verità su quel bacio e sul rapporto con il medico Giovanni Angiolini.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Foto: Mediaset Play)

Il periodo per la Hunziker è movimentato. Recentemente ha comunicato la separazione dal marito Tomaso Trussardi, poco prima di affrontare il doppio impegno con il suo show in prima serata Michelle Impossible. L’occasione che aspettava da tutta la vita per condurre il suo one woman show. Tanti amici e amiche sul palco, i tanti che le vogliono bene: a partire dalla famiglia. La figlia Aurora e poi c’è stato lui, Eros Ramazzotti. Il cantante è salito sul palco insieme a lei e alla fine di un emozionante duetto è scattato il bacio che ha fatto impazzire il pubblico. Nessun ritorno di fiamma, sia chiaro, tutto preparato sulla base di un solido rapporto di stima e affetto che si è mantenuto intatto negli anni.

Un paio di settimane fa, la grande polemica. Mentre imperversava la guerra in Ucraina, Michelle è volata alle Maldive per un po’ di relax in costume su quello che appare nelle foto pubblicate sui social come un autentico paradiso. A scatenare le critiche e i commenti negativi del web alcune dichiarazioni di Michelle, che si diceva a disagio ad essere in vacanza. “Ho gli incubi e mi sento impotente” aveva aggiunto la conduttrice, “vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante e incomprensibile”.

Michelle Hunziker cinque giorni dopo l’addio a Trussardi: che cosa ha fatto

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e Ilary Blasi (Foto: Mediaset Play)

Negli ultimissimi giorni le foto hanno inchiodato Michelle: c’è un altro uomo nella sua vita dopo Trussardi. Il suo nome è Giovanni Angiolini, un medico con esperienze televisive (ex concorrente di una passata edizione del Grande Fratello e Dottor G al programma Rai I fatti vostri). La foto del bacio è finita sulla copertina di una rivista tedesca, facendo subito il giro dei media anche italiani. Da quanto tempo va avanti la loro storia?

I due difficilmente daranno una risposta (la relazione non è stata ufficializzata dai diretti interessati), ma a rispondere ci ha pensato qualcun altro. Il titolare di un ristorante di Alghero (Sardegna) frequentato da Angiolini, Michele Quintilio, ha raccontato al settimanale Oggi che Michelle era lì con il dottore già cinque giorni dopo la separazione annunciata da Tomaso Trussardi.

Un pranzo di gruppo a gennaio, in totale una decina di persone. C’era Michelle, il cliente abituale Giovanni Angiolini, suo fratello con la fidanzata, la manager della Hunziker e alcune persone che il titolare vedeva per la prima volta. La foto insieme c’è stata, ma sotto precisa richiesta di Michelle Hunziker la pubblicazione su Instagram da parte del titolare del ristorante doveva attendere almeno una settimana. Insomma, la prossima conduttrice di Striscia la Notizia non voleva far conoscere i suoi spostamenti e il motivo per cui si trovava lì in Sardegna.

Impostazioni privacy