LOL 3, annuncio ufficiale: si farà. Quando esce e possibili concorrenti

Dopo aver bissato il successo della prima stagione LOL – Chi ride è fuori è pronto anche alla terza edizione: tutti i dettagli sul programma.

Amazon Prime Video è pronta a produrre anche la terza stagione di LOL – Chi Ride è Fuori. Andiamo quindi a vedere quando potrà uscire, ma soprattutto chi potrebbero essere i concorrenti a partecipare alla trasmissione.

Lol 3
Il logo della trasmissione comica di Amazon Prime (Via WebSource)

La terza stagione LOL – Chi ride è fuori si farà. Lo show comedy prodotto in Italia per Amazon Studios da Endemol Shine Italy è stato confermato anche per la terza edizione, con Prime Video che si è fatto forza degli ultimi numeri ottenuti. Infatti sulla piattaforma di streaming video LOL 2 è “il titolo più visto di sempre nel periodo di lancio”, ovviamente per quanto riguarda i dati statistici nel paese italiano.

A confermare la grande notizia per tutti i fan ci ha pensato Nicole Morganti, Head of Italian Originals, Amazon Studios. Infatti ai microfoni Morganti ha dichiarato: “Siamo molto felici di annunciare nuovamente questo successo. LOL: Chi ride è fuori si riconferma come il comedy show dei record e siamo entusiasti di annunciare la terza stagione, che speriamo continui a portare sorrisi e allegria agli spettatori di Prime Video“. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli sulla terza stagione.

LOL 3, quando arriverà su Prime Video: i possibili concorrenti

Lol 2
Fedez e Frank Matano a durante la trasmissione (Via Screenshot)

Le prime quattro puntate della seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori sono state rese disponibili in una circostanza non proprio del tutto favorevole. Infatti il 24 febbraio è stato il giorno dell’invasione della Russia ai danni dell’Ucraina. Mentre invece la seconda tranche di puntate sono state rese disponibili solamente dal 3 marzo 2022.

Hanno preso parte alla seconda stagione del programma: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. In più c’era anche Lillo nel ruolo di disturbatore.

Mentre per quanto riguarda i concorrenti della terza stagione, non sono pochi quelli che sono pronti a puntare tutto su Herbert Ballerina, storica spalla di Maccio Capatonda. Inotlre tra i possibili comici pronti a partecipare troviamo anche Ubaldo Pantani, Teresa Mannino, Sabrina Guzzanti, Fabio Balsamo (Storico membro dei Jackal). In attesa dell’annuncio dei concorrenti, ricordiamo che su Amazon Prime Video è ancora possibile vedere tutte e due le stagioni di Lol, con tanto di contenuti e puntate speciali.