Isola dei Famosi, grande annuncio: cosa accadrà

E’ tutto pronto per l’esordio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi su Canale 5. In queste ore è arrivato un grande annuncio: le novità.

L’Isola dei Famosi è pronta a ricevere il testimone della stagione dei reality dal Grande Fratello Vip 6. Infatti a breve esordirà con la nuova stagione anche il programma dei naufraghi. Andiamo quindi a vedere tutte le novità in arrivo.

Isola Dei Famosi
Grandi novità in arrivo per l’Isola dei famosi (Via Screenshot)

Mancano solamente due giorni e poi finalmente su Canale 5 sbarcherà un nuovo reality. Stiamo parlando dell’Isola dei Famosi che riceverà il testimone dal Grande Fratello Vip 6, che si è concluso con la vittoria di Jessica Selassiè. La trasmissione riservata ai naufraghi terrà compagnia i telespettatori di Mediaset nella prima serata del lunedì e del giovedì sera. Quest anno ci sarà il ritorno di Alvin come inviato, ruolo che ha coperto già in edizioni passate.

Solamente nell’ultima stagione, infatti, a sostituirlo ci ha pensato Massimiliano Rosolino, ma le troppe polemiche hanno allontanato il campione olimpico dalla trasmissione. Alvin così in queste ore ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tele Sette, rivelando che questa edizione del reality sarà innovativa e differente dalle altre. L’inviato dall’Honduras, infatti, ha ricordato che in questi anni la trasmissione ha subito delle modifiche anche se la sostanza resta sempre la stessa. Andiamo quindi a vedere le parole di Alvin sulla nuova edizione.

Isola dei Famosi, Alvin rivela tutte le novità: le sue parole

Isola dei Famosi
Il nuovo inviato del reality show (via Screenshot Instagram)

Alvin quindi è tornato a parlare della nuova edizione dell’Isola dei Famosi ai microfoni di Tele Sette. Infatti nel corso dell’intervista ha affermato: “Questo, come si scoprirà strada facendo, sarà un racconto diverso da tutte le altre edizioni“. Alvin ha anche voluto svelare chi potrebbe essere il vincitore ideale dell’Isola dei Famosi, abbattendo tutti gli stereotipi. Per l’inviato, infatti, i muscoli non servono a più di tanto.

Proprio parlando di questo stereotipo, Alvin ha rinforzato la sua teoria affermando: “Ho visto concorrenti fisicamente fortissimi cadere in due settimane e altri più gracili abituarsi meglio. La resistenza è più fisica che mentale“. Il giornalista ha poi chiesto se c’è una rara possibilità di vederlo concorrente un giorno. Ma l’inviato ha voluto frenare, ribadendo che l’Isola è un reality che ti stravolge spiritualmente.

Infine Alvin ha rivelato che nel 2019 era partito fingendosi concorrente. Quella prova, però, gli ha fatto capire quanto dura sia l’esperienza sull’Isola. Quindi ad oggi, ma anche in futuro, vedremo Alvin all’interno del reality, ma solo ed esclusivamente nei panni dell’inviato.

Impostazioni privacy