Uomini e Donne, Luca Salatino protagonista di due esterne: le anticipazioni

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne, vedremo Luca Salatino protagonista di due esterne: cosa succederà in trasmissione. 

Tutto pronto per una nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda nel corso del primo pomeriggio di questo venerdì 18 marzo. Nello studio del dating show vedremo Luca assoluto protagonista: due esterne per il tronista.

Uomini e Donne
Luca Salatino sul trono della trasmissione (Via Screenshot)

Torna in onda oggi Uomini e Donne, con l’ultima puntata della settimana. Infatti il dating show di Maria De Filippi, come sempre, si fermerà nel weekend, per poi ripartire da lunedì. Oggi sono poche le anticipazioni uscite sui vari portali specializzati, tra queste troviamo alcune che ci rivelano chi sarà il grande protagonista della puntata di questo venerdì. Infatti i riflettori saranno puntati tutti sul percorso da tronista di Luca Salatino.

Nella puntata di ieri, infatti, la trasmissione di Canale 5 si è concentrata sul momento di passione tra Ida Platano ed Alessandro. I due infatti si sono scambiati un bacio appassionato nel backstage, sorpendendo tutti. Poi finalmente ieri è stata trasmessa anche la sfuriata di Tina Cipollari. Stavolta nel mirino dell’opinionista non ci è finita Gemma Galgani, ma Pinuccia. Le parole della Cipollari sono state talmente dure che la dama è scoppiata a piangere, mentre Maria ha rimproverato l’opinionista. Andiamo quindi a vedere cosa succederà durante la puntata odierna.

Uomini e Donne, due esterne per Luca Salatino: le avventure del tronista

Uomini e Donne
Luca Salatino, tronista della trasmissione di Canale 5 (Via Screenshot)

Luca Salatino quindi sarà il grande protagonista di questa puntata. Infatti il tronista sta conscendo altre corteggiatrici, il tutto senza dimenticare le corteggiatrici per cui ha provato subito un interesse. A dare alcune anticipazioni sulla puntata odierna del dating show ci ha pensato la pagina Instagram di ‘Uominiedonneclassicoeover‘. Secondo il portale specializzato, infatti, Luca oggi si troverà di nuovo di fronte a Lilli e Soraya, le due ragazze per le quali prova una forte attrazione fisica. Con Lilli già c’è stato un bacio, che tra l’altro ha scatenato la gelosia di Soraya.

Inoltre nel corso dell’appuntamento di oggi ci sarà spazio anche per un segmento del trono Over. Infatti tra i protagonisti che troveremo in studio avremo Biagio Di Maro, Armando Incarnato e Diego Tavani. Dopo le ultime delusioni d’amore, Biagio rivelerà di essere ancora alla ricerca della donna della sua vita. Infatti l’ultima a deluderlo è stata proprio Stella, che ha deciso di chiudere la consocenza con il cavaliere napoletano. Allo stesso tempo anche Armando e Diego non sembrerebbero essere molto fortunati. Infatti entrambi i cavalieri si accomoderanno al centro dello studio per rivelare dettagli della loro vita privata.

Impostazioni privacy