Uomini e Donne, Matteo Ranieri ancora protagonista: ha sorpreso tutti!

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, Matteo Ranieri è pronto tornare protagonista: la scelta inaspettata del discusso tronista. 

Anche oggi tornerà in onda un nuovo appuntamento di Uomini e Donne, con Matteo Ranieri che è pronto a tornare protagonista in trasmissione. Il tronista farà una scelta inaspettata. Andiamo a vedere cosa succederà oggi.

Uomini e Donne
Matteo Ranieri durante la trasmissione di Maria De Filippi (via Screenshot)

Sarà una puntata ricca di emozioni anche quella di oggi di Uomini e Donne. Infatti stando alle anticipazioni sul programma di Maria De Filippi, che ogni giorno fa compagnia al pubblico affezionato di Mediaset dalle 14:45 alle 16:00, i riflettori saranno tutti nuovamente puntati su Mattei Ranieri. Ad oggi il percorso da tronista del ragazzo è stato ricco di colpi di scena, diversi dei quali hanno fatto discutere e non poco.

L’eliminazione di Denise e l’assenza di Federica Aversano hanno spinto il ragazzo verso nuove conoscenze, ma a quanto pare qualcosa è destinato a cambiare ancora nel trono di Matteo, che continua ad essere molto confuso. Infatti inizialmente il ragazzo aveva eliminato Federica, dopo ce non ha sentito la sua mancanza nel corso della sua assenza salvo poi avere un clamoroso ripensamento. Matteo quindi ha deciso di andare a casa di Federica per chiarire ufficialmente con la sua corteggiatrice storica.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri a casa di Federica: tutte le anticipazioni

Uomini e Donne
Matteo Ranieri durante una puntata del dating show (via Screenshot)

L’appuntamento di oggi di Uomini e Donne quindi si concentrerà soprattutto sul trono classico. Come detto Maria De Filippi si concentrerà soprattutto sul percorso di Matteo Ranieri. Infatti i telespettatori vedranno il tronista andare a casa della sua corteggiatrice storica. Durante l’incontro con Federica, Matteo quindi le farà capire quanto ci tiene a lei. A sorpresa Federica Aversano si fiderà e crederà alla sincerità delle parole del tronista. Così dopo il confronti la corteggiatrice deciderà di tornare in studio.

Questa altalena emotiva però non piacerà né a Valeria né alle altre corteggiatrici in studio. Quindi il ritorno di Federica e la scelta di Matteo di andare addirittura a casa sua per convincerla a tornare troveranno la dura opposizione di Valeria. Infatti la rivale di Federica deciderà di sparare a zero sia su di lei che sulle ultime decisioni del tronista. Infatti questo tira e molla non sta piacendo nemmeno agli opinionisti in studio, che penseranno che Matteo abbia perso la bussola.

Piccolo spazio anche per un segmento del Trono Over, con Ida e Alessandro che finalmente faranno pace. A combinarla grossa invece è Tina Cipollari, che porterà alle lacrime Pinuccia con dei commenti spietati. Appuntamento quindi alle ore 14:45 con una nuova puntata di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy