Uncharted: il nuovo capitolo ha finalmente una data d’uscita!

Il nuovo capitolo del videogioco Uncharted presto disponibile: ecco la data d’uscita rivelata online. Nathan Drake è tornato (e non è solo)!

La saga di videogiochi, approdata anche al cinema con il film che vede protagonisti Tom Holland e Mark Wahlberg, ha una data d’uscita per la imperdibile Collection.

Uncharted
Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri

La storia di Uncharted ha inizio nel 2007, quando la Naughty Dog sviluppa il primo titolo della saga di azione/avventura per la console PlayStation. La fortuna del gioco è praticamente immediata, un grande successo di critica e vendite sul mercato. La serie conta quattro capitoli principali (Drake’s Fortune, Il covo dei ladri, L’inganno di Drake e Fine di un ladro) e due spin-off (L’abisso d’oro e L’eredità perduta).

Le vendite hanno registrato numeri da record fin dal primo capitolo. Ogni gioco è riuscito a fare anche meglio del precedente, collezionando riconoscimenti a non finire. Uncharted 4 è la versione più venduta della serie fino ad oggi, rendendolo uno dei giochi PlayStation 4 più venduti di tutti i tempi. Nel 2017, nel decimo anniversario dell’uscita del primo titolo, la serie aveva venduto 41,7 milioni di copie a livello globale.

Il nuovo videogioco della saga Uncharted: data d’uscita

Uncharted
Nathan Drake in Uncharted (Foto: PlayStation)

Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri arriva su PC. Questa speciale collection include le acclamate vicende di UNCHARTED 4: Fine di un Ladro e UNCHARTED: L’Eredità Perduta, rimasterizzate in maniera magistrale con grafica e frame rate migliorati.

La panoramica del gioco. Diventa una leggenda e lascia il segno in UNCHARTED: Raccolta L’eredità dei ladri. Vivi il pathos, la narrazione cinematografica e l’iconico franchise dei titoli campioni di incassi più elettrizzanti di Naughty Dog. Scopri le imprese del passato con i ladri Nathan Drake e Chloe Frazer, personaggi tanto carismatici quanto complessi, mentre viaggiano per il mondo in cerca di avventure e storie straordinarie.

Rivivi le avventure per giocatore singolo di Nathan Drake e Chloe Frazer, impegnati ad affrontare il loro passato per forgiare il proprio destino. Nelle scorse ore SteamDB ha pubblicato la data d’uscita per PC. Il gioco sarà disponibile dal 15 luglio 2022, c’è da sottolineare però che la notizia non è stata ancora ufficializzata. Fine di un Ladro racconta il ritorno nel mondo dei ladri dell’ex cacciatore di tesori Nathan Drake, costretto a rientrare nell’ambiente anni dopo la sua ultima avventura. L’Eredità Perduta, invece, segue il recupero un antico manufatto, la Zanna d’oro di Ganesh, ad opera dell’esploratrice australiana Chloe Frazer.

Impostazioni privacy