Un Posto al Sole, anticipazioni 17 marzo: bella notizia per Nunzio

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 17 marzo: Nunzio riceve una bellissima notizia che non vede l’ora di comunicare a Chiara.

Samuel avrebbe voluto prendere il posto di Patrizio come chef di Caffè Vulcano, ma, purtroppo per lui, le considerazioni di Silvia sono completamente diverse. La proprietaria del locale, su consiglio del figlio di Raffaele ed Ornella, ha deciso di non puntare su di lui perché ancora inesperto ed insicuro. Ovviamente, la reazione del ragazzo non è delle migliori perché deluso dall’iniziale illusione.

anticipazioni Un Posto al Sole
Nunzio sorride dopo il regalo inaspettato fatto da Chiara (via screenshot)

Nunzio, intanto, ha accompagnato Chiara ad un evento mondano e qui ha dovuto fare di nuovo i conti con la differenza di ceto che intercorre tra lui e la sua ragazza. Cosa succederà a questa coppia? Durerà nonostante le difficoltà? Intanto, allo stesso evento hanno partecipato sia Roberto e Lara che Fabrizio e Marina. La prima coppia ha dato vita ad un momento molto intenso con un ballo sensuale sulle note del tango. La seconda coppia, invece, è rimasta a guardare ed, in particolare, la Giordano ha dovuto fare i conti con il turbamento per la complicità tra Ferri e Lara.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 17 marzo

anticipazioni Un Posto al Sole
Roberto Ferri faccia a faccia con Nunzio (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 17 marzo veniamo a conoscenza del fatto che Nunzio riesce ad ottenere il posto di chef al Caffè Vulcano. Questo permette a Patrizio di poter partire per il sogno chiamato Barcellona, ma in cucina c’è qualcuno che è particolarmente scontento. Stiamo parlando di Samuel che, fino a poche ore fa, era convinto che quel posto sarebbe stato suo. Purtroppo per lui la situazione è evoluta in maniera totalmente diversa.

Nunzio non vede l’ora di parlare con Chiara e comunicarle la notizia. Il figlio di Franco, però, dovrà fare i conti con una reazione che il ragazzo non poteva assolutamente aspettarsi. Intanto, la Petrone deve fare i conti, sul posto di lavoro, con Roberto Ferri e Lara. Riuscirà a spuntarla di nuovo? Infine, le gemelle tornano a scombussolare la famiglia poggi. In particolare, Micaela sceglie di prendere un’iniziativa con suo figlio Jimmy, ma ancora una volta all’insaputa di Niko che, quindi, non è stato consultato. Come reagirà l’avvocato una volta appresa la notizia? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy