Michelle Hunziker bacia un altro: nuova fiamma dopo la fine con Trussardi

Michelle Hunziker ha un altro, la foto del bacio fa subito il giro del web e alimenta i gossip. Chi è l’ex concorrente del Grande Fratello.

Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, la Hunziker è stata paparazzata con il nuovo fidanzato. Il bacio non lascia spazio a dubbi: i due sono una coppia!

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker e Ilary Blasi (Foto: Mediaset Play)

Era il 18 gennaio di quest’anno quando Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Un messaggio affidato all’agenzia Ansa per comunicare la separazione dopo dieci di anni di vita insieme. Le strade si sono separate nella promessa di “proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle bambine” nate da questa unione. “Un percorso comune e privato” come l’hanno definito della nota congiunta rilasciata dai due.

Subito le voci sono tornate al grande amore del passato: il cantante Eros Ramazzotti, il padre della figlia Aurora, con cui c’è stato anche un tenero bacio durante lo show della Hunziker in prima serata Michelle Impossible. Niente da fare per gli amanti di questa coppia che ci fa tornare indietro con la memoria ai primi anni Duemila. I due sono legati unicamente da un rapporto di amicizia e affetto, che non si è mai perso negli anni soprattutto per l’impegno nei confronti della figlia Aurora Ramazzotti.

Chi è il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker
Non è Eros Ramazzotti il ritorno di fiamma di Michelle Hunziker (Foto: Mediaset Play)

La notizia arriva dalla Germania: la rivista tedesca Bunte pubblica in copertina il bacio di Michelle e il suo nuovo fidanzato. “Questo è il nuovo amore di Michelle Hunziker è il titolo che si legge e che accompagna lo scatto rubato. Chi è la nuova fiamma della showgirl svizzera? Il nome dell’uomo è il dottore chirurgo Giovanni Angiolini, 41 anni di Sassari. In passato ha partecipato al Grande Fratello 14 (edizione Nip in onda nel 2015) e alla trasmissione in onda sulla Rai I Fatti Vostri.

Una foto esclusiva che mostra un tenero bacio di questa coppia, ufficialmente ancora non uscita allo scoperto. Il chirurgo si mostra molto attivo sui social, eppure non c’è traccia del suo rapporto con Michelle. Privacy totale. Lo scatto non mente: il bacio c’è stato!

Da quanto andrà avanti questo amore? È appena nato o magari risale già a qualche mese fa? Nelle scorse settimane le voci parlavano di una separazione tra la Hunziker e Trussardi avvenuta già mesi prima dell’annuncio rilasciato all’agenzia di informazione.

Impostazioni privacy