Un Posto al Sole, anticipazioni 16 marzo: Marina è a pezzi

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di mercoledì 16 marzo: Marina è a pezzi dopo aver rivisto Roberto Ferri e Lara.

Marina e Fabrizio hanno fatto ritorno a Napoli dopo la permanenza di diverse settimane a Londra. Un addio temporaneo alla città partenopea che avrebbe dovuto servire come riavvicinamento tra i due. Purtroppo, nonostante i tentativi di ritrovarsi e la pazienza dell’uomo nell’aspettare i tempi dell’imprenditrice, la donna non riesce a ritrovare l’ardore di un tempo. Nel suo sfogo con Serena, infatti, Marina ha riferito che la passione travolgente del rapporto, che un tempo era la forza motrice della coppia, adesso, almeno da parte sua, non c’è più.

anticipazioni un posto al sole
Marina triste per la situazione con Fabrizio mentre parla con Serena (via screenshot)

Intanto, Raffaele si è lasciato trasportare dall’entusiasmo causato dal vino e si è avvicinato pericolosamente ad Elvira, la mamma di Samuel. La donna, infatti, dopo aver concluso la lezione di sommelier al Caffè Vulcano, ha voluto ascoltare i malumori del portiere di Palazzo Palladini. L’uomo, evitando che la donna finisca coinvolta in un incidente ed investita, si ritrova faccia a faccia con lei. Ci sarà un bacio tra i due? Cosa succederà adesso con Ornella? Infine, Nunzio ha accompagnato Chiara all’evento mondano ma ha dovuto fare i conti con la differenza di ceto che intercorre tra loro. Come evolverà il loro rapporto?

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 16 marzo

anticipazioni Un Posto al Sole
Patrizio discute con Samuel all’interno della cucina di Caffè Vulcano (via screenshot)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 16 marzo veniamo a conoscenza del fatto che Patrizio fa i conti con la sua partenza. Il ragazzo, infatti, ha deciso di andare a Barcellona, ma adesso resta il problema di Samuel. La sua spalla al Caffè Vulcano crede di prendere le redini della cucina del locale una volta partito il figlio di Raffaele ed Ornella. Quello che purtroppo non sa è che né Patrizio né Silvia lo ritengono in grado di farlo. Come reagirà Samuel a questa scoperta che, per lui, potrebbe risultare davvero pesante?

Intanto, Chiara è in difficoltà e non riesce a gestire le pressioni lavorative: per questo motivo la ragazza cede nuovamente alla tentazione della cocaina. Qualcuno, però, scoprirà il suo segreto. Marina, poi, è a pezzi dopo aver rivisto Roberto Ferri ed aver notato la complicità dell’uomo con Clara. La donna, infatti, è ancora molto scossa dalle fragilità del suo rapporto con Fabrizio.

Impostazioni privacy