Squid Game 2, il creatore anticipa tutto: accadrà una cosa grandiosa

Squid Game 2 | Il creatore della seguitissima serie thriller sudcoreana ha svelato dettagli inediti sulla seconda stagione: tutto quello che c’è da sapere

Qualche mese fa ha debuttato su Netflix la serie tv thriller sudcoreana scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk. Lo sceneggiato, per molte settimane, si è posizionato al primo posto nella top 10 delle serie più viste sulla piattaforma in streaming in tutto il mondo.

Squid Game 2
Squid Game 2 (Fonte: Instagram)

Squid Game racconta le vicende di un gruppo di persone, in disperate condizioni economiche, che si trovano immischiate in una orrenda macchina infernale. Queste persone decidono di partecipare ad un gioco, che si rivelerà totalmente crudele. Ai partecipanti del gioco viene assicurato di poter cambiare la propria vita in meglio. In questa storia, degli esseri umani, con una coscienza e una morale, diverranno veri e propri assassini, animali e traditori.

Uomini mascherati con i volti contrassegnati da triangoli, quadrati e cerchi e un gruppo di 456 persone vengono invitate a partecipare ad un gioco. I partecipanti devono indossare divise numerate e il montepremi finale è di 45.6 miliardi di won sudcoreani, la moneta nazionale. Le persone coinvolte, versano tutte in condizioni economiche di profondo disagio e giunti lì scoprono la sadica regola del gioco: chi perde le varie sfide, muore.

Squid Game 2: tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

Squid Game
Una scena della popolare serie tv (Screenshot)

Netflix, tempo fa, aveva già annunciato ufficialmente il rinnovo della serie per una seconda stagione. A comunicarlo è stato Ted Sarandos, CEO e Chief Content Officer della grande N.

Recentemente, come riportato da Mad for series, anche il creatore di Squid Game, Hwang Dong-hyuk, ha dichiarato che ha già cominciato a lavorare sul secondo capitolo del thriller. Si tratta, però, per adesso, soltanto di idee, nulla ancora è stato riportato su carta. “È qui, nella mia testa. Non su un foglio“, ha detto il creatore. Inoltre, ha aggiunto anche rivelando dei dettagli inediti sul personaggio di Lee Jung-jae: “Tutto è segreto. Non posso dire nulla. Ma tornerà e farà qualcosa per il mondo“.

Inoltre, nel secondo capitolo sarà riservato uno spazio rilevante anche al  leader dello Squid Game, Front Man: “Si tratta di un personaggio la cui umanità viene mostrata o smascherata in determinate situazioni. Nella seconda stagione, ciò che ha imparato dalle partite e dalla sua esperienza nella prima stagione, saranno tutti utilizzati in modo più modo molto attivo“, ha rivelato il creatore della serie thriller.

Nel cast della prima stagione erano presenti i seguenti attori:

  • Lee Jung-jae
  • Park Hae-soo
  • Oh Young-soo
  • Wi Ha-joon
  • Jung Ho-yeon
  • Heo Sung-tae
Impostazioni privacy