Denise Pipitone, in arrivo la serie tv con contenuti inediti: i dettagli

E’ in arrivo una serie televisiva sulla scomparsa di Denise Pipitone. Infatti il prodotto sarà ricco di contenuti inediti: quante puntate.

A breve ci sarà una serie televisiva sulla scomparsa di Denise Pipitone. Il prodotto conterrà diversi contenuti inediti. Andiamo quindi a vedere quante puntate e tutti i dettagli sulla storia della bimba scomparsa misteriosamente da Mazara del Vallo.

Denise Pipitone
La madre di Denise Pipitone intervistata (Via Screenshot)

Dalla sua scomparsa nel 2004, il caso Denise Pipitone ha scosso l’opinione pubblica ed anche la coscienza di tutti gli italiani. Infatti ben 18 anni fa la bimba di quattro anni sparì misteriosamente dalla sua Mazara del Vallo. La piccola stava giocando davanti casa della nonna con il cuginetto, poi improvvisamente di lei non si sono avute più tracce. Ad oggi non si ha una risposta a cosa è successo alla bimba siciliana.

Nonostante siano passati gli anni la mamma di quella che era la piccola Denise, Piera Maggio, non ha mai smesso di cercare la figlia. Per la prima volta la storia della piccola Denise diventa una docu-fiction, forse nella speranza di fare ancora più rumore. Infatti l’appuntamento è previsto per stasera, sabato 12 marzo, alle ore 21.25. Andiamo a vedere quindi cosa succederà in onda stasera durante la docu-serie sulla bimba scomparsa oramai diciotto anni fa.

Denise Pipitone, stasera la prima puntata della docu-serie: andrà in onda sul NOVE

Denise Pipitone
Il caso sulla scomparsa della bambina diventa una docu-serie (via web)

Questa sera quindi andrà in onda il primo episodio della docu-serie su Denise Pipitone. Infatti stando alle indiscrezioni le puntate che andranno in onda sul NOVE sono ben quattro, con la speranza di riaccendere la luce su un vero e proprio mistero italiano. Inoltre a produrre la docu-serie ci ha pensato la Palomar Doc per Discovery. A riportare ulteriori dettagli sul prodotto che andrà in onda sul Nove ci ha pensato Telepiù.

Secondo il settimanale la serie ha richiesto un lungo lavoro per la ricerca dei documenti negli archivi e tutti i materiali degli atti processuali. Inoltre le puntate si concentreranno sulle vicende familiari della piccola. Saranno diversi i contenuti esclusivi, come ad esempio un’inedita intervista a Kevin Pipitone, fratello di Denise, alla nonna Francesca, al padre Toni Pipitone e al padre biologico Piero Pulizzi.

Mentre invece a dirigere la docu-serie ci penserà Vittorio Moroni. Nelle ultime ore il regista ha dichiarato: “Siamo davanti a una saga familiare abitata da personaggi e conflitti talmente potenti da ricordare una tragedia greca“. Le parole di Moroni sono arrivate sempre su Telepiù, che le ha riportate nell’ultimo numero del settimanale.

Impostazioni privacy