Federica Panicucci: “Fatto la babysitter per Bonolis, vi dico quanto mi pagava”

Federica Panicucci ha svelato di aver fatto anche la baby-sitter per Paolo Bonolis durante la sua carriera: scopriamo quanto la pagava. 

La conduttrice di Mattino Cinque ha rivelato un particolare dettaglio riguardante la sua vita. Infatti per un periodo si è trovata a fare la baby sitter per Paolo Bonolis. Andiamo a vedere lo showman quanto la pagava all’ora.

Federica Panicucci
La conduttrice del talk show di Canale 5 (Via Screenshot)

In questi giorni Federica Panicucci ha avuto modo di festeggiare i suoi 35 anni di carriera televisiva, un traguardo significativo se solo si pensa che la conduttrice ha solamente 54 anni. Infatti la bionda showgirl ha calcato i palchi del piccolo schermo da giovanissima, a solamente 19 anni. Da lì in poi è iniziata una carriera ricca di successi. Per coincidenza però chi la mise in contatto con il mondo dello spettacolo fu Paolo Bonolis.Federica e il conduttore romano abitavano nello stesso palazzo, a Roma.

Infatti fu proprio il custode del palazzo a comunicarle che Bonolis aveva bisogno di una baby sitter per i suoi bambini La Panicucci, come tutti i giovani, in attesa di dare una svolta alla sua carriera aveva bisogno di guadagnare qualche soldino e quindi accettò la proposta. Per questo motivo Federica per un periodo è stata la baby sitter dei bambini del conduttore Mediaset. In merito la conduttrice ha affermato: “Sembra piuttosto incredibile, però è stato davvero così: ho fatto da babysitter al primo figlio di Paolo Bonolis, Stefano. Aveva nove mesi, quando mi chiamavano badavo a lui… Paolo mi dava 4mila lire l’ora“. Non di certo uno stipendio da sogno, ma che comunque permetteva alla piccola Panicucci di mettere in tasca qualche soldino.

Federica Panicucci e quell’impiego da baby-sitter: “Paolo mi dava 4mila lire l’ora”

Federica Panicucci
La conduttrice durante uno dei suoi programmi (via social)

Nel corso dell’intervista, Federica Panicucci ha rivelato che quello da baby-sitter era un lavoro che faceva con piacere, anche perché allo stesso tempo andava anche a scuola. La modella ha ricordato che in quel periodo Paolo Bonolis conduceva Bim Bum Bam, e fu proprio lo showman a suggerigli di intraprendere la strada da modella. Il tutto accadde un po’ per caso.

Infatti la showgirl ha rivelato: “Gli chiesi di poter accendere la tv per vedere il concorso di modelle The look of the Year, programma che in futuro avrei anche condotto. In quel momento mi disse: “Perché non provi anche tu a fare la modella?“. Così Bonolis le fornì l’indirizzo di un’agenzia che poco dopo le permise di fare il provino per Portobello.

Federica in merito a questo aneddoto ha puntualizzato: “Se Paolo non mi avesse dato l’indirizzo di quell’agenzia, chissà come sarebbero andate le cose“. Infatti quel semplice indirizzo fece decollare la carriera di Panicucci, che ben presto abbandonò quel lavoretto per intraprendere la carriera televisiva.

Impostazioni privacy