This Is Us 6: tutto quello che devi sapere sull’ultima stagione

This Is Us: arriva la stagione 6 e sarà l’ultima: tutto quello che devi sapere. Trama, anticipazioni e cast della serie.

Le vicende familiari dei Pearson stanno per giungere a conclusione. La sesta stagione, quella che sta per arrivare, infatti, rappresenterà il finale di questa serie. In molti avevano sperato che arrivasse un seguito, un settimo appuntamento, ma non esistono notizie in tal senso. This Is Us 6, quindi, chiuderà il cerchio: prepariamoci a ricevere le risposte alle domande ancora in sospeso.

this is us 6
Un frame tratto da This Is Us (via social)

Prima di proseguire con quanto concerne la sesta stagione di This Is Us, raccomandiamo la lettura solo a chi ha già completato la visione degli episodi usciti fin qui. Per poter spiegare la trama e le anticipazioni di This Is Us 6, infatti, bisognerà toccare necessariamente quanto successo nel finale della quinta stagione. Di seguito, quindi, potrebbero esserci degli spoiler.

Come dicevamo poco sopra, alla fine dell’ultima stagione uscita su Fox abbiamo visto alcuni flash-forward che mandavano la narrazione avanti di ben cinque anni. In quel lasso di tempo Kate sposa Philip, Randall è riuscito ad ottenere l’attenzione della stampa nazionale mentre anche lo zio Nicky è convolato a nozze.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

This Is Us 6: anticipazioni, trama e cast

this is us 6
La copertina di This Is Us (via social)

Nella quinta stagione abbiamo visto il matrimonio di Madison e Kevin andare in fumo e, purtroppo, potrebbe non essere l’ultimo. Toby, infatti, va a lavorare a San Francisco e questo lo porterà lontano da Kate. Nonostante la promessa di far funzionare le cose, abbiamo visto che la donna, cinque anni più tardi, sposerà Philip. Malik annuncia a Deja il suo trasferimento ad Harvard dopo l’arrivo della lettera di ammissione del prestigioso college. Questo, però, vorrà dire lasciare Philadelphia.

Cosa sappiamo, al momento, su This Is Us 6? Sicuramente che tra autori ed attori c’è tanta commozione per un progetto che volge al termine, ma anche grande aspettativa per come il pubblico reagirà al finale della serie. Si seguiranno, da vicino, le trame intessute intorno alla narrazione de I grandi tre e si daranno finalmente le risposte alle domande lasciate in sospeso nella quinta stagione. Gli interpreti principali sono stati confermati in blocco, come ovvio che fosse. Milo Ventimiglia nel ruolo di Jack, Mandy Moore è Rebecca, Sterling Brown è Randall, Chrissy Metz è Kate, Justin Hartley è Kevin. Insomma, i protagonisti più amati ci sono davvero tutti. Inoltre, è possibile che ci sia spazio anche per gli attori che hanno interpretato i Pearson da bambini ed adolescenti.

Impostazioni privacy