Mentiras 2 si farà? Tutto quello che sappiamo

La prima stagione del thriller spagnolo è già tra i contenuti più visti su Netflix: Mentiras 2 ci sarà? Come stanno le cose 

Mentiras è una una serie thriller spagnola che ha da poco debuttato su Netflix, formata da sei episodi, adattato da Curro Novallas e co-diretto da Norberto López Amado.

Mentiras 2
I protagonisti di Mentiras 2 (Fonte: Instagram)

Il dramma è un remake del drama inglese andato in onda per due stagioni sulla BBC Liar: L’amore bugiardo. Netflix, per il momento, non ha ancora confermato alcun rinnovo della serie. Molto probabilmente tutto dipenderà dal successo riscosso dalla prima stagione. Attualmente, Mentiras si è già posizionata nella Top ten dei contenuti più visti in Italia. Dunque, le probabilità dell’uscita di un nuovo ciclo di episodi sono molto alte. Le riprese potrebbero iniziare tra il 2022 e il 2023. Le scene della prima stagione sono state girate tra Madrid e l’isola di Mallorca.

Mentiras 2 è confermata? Tutto quello che sappiamo

Mentiras 2
Mentiras 2 si farà? (Fonte: Instagram)

Mentiras racconta la storia di un’insegnante di letteratura di un liceo di Maiorca, Laura, che accusa un medico, Xavier, padre di uno dei suoi studenti, di averla violentata. L’uomo, però, sembra negare ogni cosa e fornisce la sua versione dei fatti. Per la donna, dunque, scoprire cosa realmente è accaduto diventerà complicato. Tra Laura e Xavier pare che ci sia molta attrazione, ma nessuno dei due fa la prima mossa. Finalmente, un giorno, lui le propone una cena. Quello che succede subito dopo per la donna è quasi un mistero.

I due, infatti, si ritrovano a bere un bicchiere di vino rosso nel salotto di casa di lei in attesa e a quel punto per l’insegnante tutto diventa incerto e cala il buio. Alla professoressa, infatti, è stata somministrata una sostanza alcaloide e allucinogena, chiamata scopolamina, conosciuta per causare nell’organismo umano un’azione anestetica e disorientante. Risvegliatasi stordita e confusa la mattina seguente, Laura intuisce di essere stata vittima di uno stupro. Proprio per questo, insieme alla sorella Cata decide di denunciare Xavier. Tuttavia, però, Laura non ha alcuna prova, l’uomo, dunque, è presumibilmente innocente.

Di seguito il cast al completo di Mentiras:

  •  Ángela Cremonte (Laura Munar)
  • Javier Rey Javier Rey (Xavier Vera)
  • Manuela Velasco Manuela Velasco (Catalina Munar)
  • Miquel Fernández Miquel Fernández (Iván)
  • Itziar Atienza Itziar Atienza (Daniela Bauzá)
  • Víctor Duplá Víctor Duplá (Sergio)
  • Paco Tous Paco Tous (Víctor Silva)
  • Óscar Ortuño Óscar Ortuño (Lucas)
  • Sofía Oria Sofía Oria (Amal)
  • Ana Gamberi Ana Gamberi (Amiga Amal)
Impostazioni privacy