Uomini e Donne, duro sfogo di un cavaliere: “Mi mette in cattiva luce”

Un cavaliere di Uomini e Donne si è sfogato nel corso dell’ultima intervista. Nel mirino uno dei volti più amati dal pubblico a casa.

Domani tornerà in onda Uomini e Donne, con una puntata che si preannuncia infuocata. Infatti un cavaliere ha messo benzina sul fuoco puntando il dito contro Tina Cipollari: parole al veleno nei confronti dell’opinionista.

Uomini e Donne
Lo studio del dating show di Canale 5 (Via Screenshot)

Dopo il weekend, la settimana di Canale 5 si aprirà con il consueto appuntamento in compagnia di Uomini e Donne. Infatti il chiacchierato dating show anche quest anno sta appassionando con le sue trame ricche di colpi di scena. Dopo le registrazioni di questo fine settimana, inoltre, è arrivato un amaro e duro sfogo da parte di un cavaliere. A parlare ci ha pensato Biagio Di Maro.

Il cavaliere sta continuando il suo percorso all’interno del dating show, con i dovuti intoppi e litigi. Infatti Biagio al momento sta ricevendo una delusione dietro l’altra. Il partenopeo ha quindi deciso di parlare della sua chiusura con Giuliana. Proprio parlando della dama, il napoletano ha voluto lanciare una durissima frecciatina a Tina Cipollari. Andiamo quidni a vedere le parole di Biagio nei confronti dell’amata opinionista.

Uomini e Donne, Biagio tra la delusione di Giuliana e le frecciate a Tina: lo sfogo

Uomini e Donne
Il cavaliere durante il dating show di Canale 5 (Via Screenshot)

Biagio Di Maro continua a sperare di trovare l’amore all’interno del dating show di Canale 5. Infatti il cavaliere napoletano ci sta provando in tutti i modi, ma diverse persone nello studio gli puntano il dito contro, insinuando che in realtà lui voglia solamente popolarità dalla trasmissione. Inoltre il partenopeo è rimasto scottato dalla chiusura improvvisa con Giuliana, e dalla reazione di Stella che l’ha abbandonato al centro dello studio quando lui ha cercato di difendersi dalle accuse di Stefano.

Proprio parlando di Sara, Biagio ha affermato: “Sara è una bellissima donna, grazie a lei sono riuscito ad abbattere un muro che avevo costruito intorno a me. Abbiamo passato dei bei momenti insieme ma sono arrivato ad un punto in cui non la sentivo, era diventata quasi un’amica“. Con la dama, però, Di Maro non sente quella chimica che riesce a tramutare il flirt in qualcosa di più.

Dopo aver parlato di Sara, Biagio ha deciso di puntare ferocemente il dito contro Tina Cipollari. Infatti il cavaliere ha prima insinuato di stare antipatico all’opinionista ed ha poi aggiunto: “Temo che a volte questo non mi metta in buona luce con le donne che conosco“. Nonostante ciò Di Maro ha capito le critiche di Tina, accettando che spesso è ripetitivo nelle esterne. Vedremo quindi se il Napoletano imparerà la lezione o se continuerà a ripetere gli stessi errori.