Luigi Bruno, chi è il fidanzato 23enne di Andrea Delogu: tutto su di lui

Ieri Andrea Delogu, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha rivelato di essere attualmente impegnata con un ragazzo molto più giovane di lei: di chi si tratta  

Ieri tra gli ospiti di Silvia Toffanin c’era Andrea Delogu, in cui ha raccontata dettagli inediti sulla sua vita privata e carriera.

Andrea Delogu
Andrea Delogu (Fonte: Instagram)

La presentatrice, recentemente, è tornata in tv con un programma intitolato Tonica. Si tratta di un late show musicale in seconda serata che si occuperà dei protagonisti del panorama musicale italiano. La trasmissione va in onda il martedì, in seconda serata alle 23.45 su Rai 2. La conduttrice ha ricordato la bellissima storia d’amore avuta con Francesco Montanari, oggi suo ex marito. “Sono stata felicemente sposata di una persona fantastica. La storia è finita un anno e mezzo fa ma si è scoperto solo sei mesi dopo. Siamo rimasti amici. L’amore si è trasformato, era profondissimo, ha bruciato le tappe. So che una persona come lui non la ritroverò” ha rivelato la Delogu. Si è un trattato di un grande amore eppure qualcosa da un giorno all’altro si è rotto. In passato, inoltre, i due hanno dovuto superare dei momenti difficili, alcuni parlano di probabili tradimenti. Proprio la Delogu parlando della rottura con l’ex marito disse: “Mi ha lasciata due volte”.

Luigi Bruno: quello che sappiamo su di lui

Andrea Delogu
Luigi Bruno (Fonte: Instagram)

Andrea Delogu è attualmente fidanzata con Luigi Bruno, un modello giovanissimo. I due sono stati sorpresi, da Diva e Donna, mentre si baciavano. Luigi Bruno vive a Milano, lavora per l’agenzia Elite Model Management del capoluogo lombardo e sembra che abbia preso parte anche a diversi servizi di Dolce & Gabbana. Il giovane pare essere molto riservato e non lascia trapelare nulla della sua vita privata. Andrea Delogu, nello studio di Verissimo, prima ha detto di essere single, poi ha ammesso di frequentare un modello. La conduttrice ha svelato che lui è molto più giovane, ma non sente per niente questa differenza d’età.

La presentatrice ha ironizzato: “È molto più giovane di me. Quando sarà famoso vorrà una della sua età e mi lascerà”. “L’amore attualmente? Diciamo che sono single. In un anno e mezzo da sola, sono uscita con due o tre persone. Adesso sto conoscendo una persona molto più giovane di me. È una persona che non mi chiede di andare subito a convivere e creare una famiglia. Fa il modello, ha 23 anni. Sì, è più giovane, ma io sono in forma. Vado in palestra, mi fa mangiare sano, è divertente. Vedessi come è bello in costume“, queste le parole della Delogu.

Impostazioni privacy